Offerte di lavoro Nespresso per Specialisti del caffè

0

Nespresso, famoso brand del gruppo Nestlè, assume personale in numerosi store presenti nelle più importanti città italiane. Si tratta di specialisti delle vendite dei prodotti Nespresso che verranno inseriti nei diversi punti vendita del Gruppo. Vediamo come candidarsi alle ultime opportunità di lavoro.

L’azienda

Nespresso è il marchio a più elevato tasso di crescita del Gruppo Nestlé che ha introdotto per primo sul mercato il caffè porzionato. Nestlé Nespresso opera ad oggi con un organico complessivo di oltre 9.500 dipendenti nel mondo che ogni giorno contribuiscono alla creazione della tazza di caffè perfetta.

Offerte di lavoro Nespresso

Nespresso Italiana SpA seleziona Coffee Specialist da inserire nelle Boutique presenti in diverse città, nuove aperture e negozi già esistenti; le città in cui Nespresso offre lavoro sono Udine, Modena, Padova, Verona, Trento e Milano.

Mansioni e requisiti

I Coffee Specialist Nespresso, riportando direttamente al Boutique Manager, gestiranno in autonomia tutte le fasi della vendita dei prodotti, consigliando il Cliente nella scelta migliore. L’azienda seleziona candidati/e con ottime doti relazionali, attitudine al problem solving, 1/2 anni di esperienza nella vendita in contesti retail strutturati, ottime conoscenze informatiche di base e della lingua inglese, disponibilità a trasferte/trasferimenti sul territorio nazionale.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Nespresso possono candidarsi visitando la pagina dedicata agli annunci di lavoro dell’azienda all’interno del portale FashionJobs, da cui inviare il curriculum vitae.

Leave A Reply