Offerte di lavoro nel settore medico scientifico

0

settore medicoIl settore medico-scientifico è sempre ricco di nuove opportunità di lavoro: Adecco è una delle principali agenzia di lavoro in Italia che trattano tale settore, grazie alla Business Line Medical & Science. Ecco per voi quindi alcune offerte di lavoro attive al momento in tutta Italia, selezionate per voi tra le proposte gestite dalla nota agenzia di lavoro.

Offerte di lavoro

Se siete alla ricerca di un lavoro in ambito medico e scientifico, Adecco offre al momento numerose posizioni presso importanti aziende del settore chimico, farmaceutico,ma anche strutture sanitarie e studi odontoiatrici. Le selezioni attive che vi elenchiamo sono dedicate principalmente a laureati e diplomati, con esperienza nel ruolo e/o settore di riferimento. Ecco maggiori dettagli:

IMPIEGATO PERITO CHIMICO GESTIONE PRODUZIONE E MAGAZZINO

Per un’importante società multinazionale operante nel settore chimico/ farmaceutico Adecco ricerca un impiegato Perito Chimico per gestione produzione e laboratorio. Il ruolo prevede sia la gestione laboratorio sia la gestione della produzione logistica legata al mondo gas e bombole; la risorsa si occuperà di redigere schede di fabbricazione miscele speciali, importare ricette sui vari impianti produttivi, pianificare le attività di produzione e di analisi di laboratorio e supportare l’attività di produzione e coordinamento con logistica. Si richiedono un Diploma di perito Chimico, una buona conoscenza della lingua inglese, preferibile esperienza in ambito produzione gas nel settore chimico/farmaceutico, flessibilità e capacità di lavoro di gruppo. Si offre un contratto di somministrazione di 6 mesi con eventuali proroghe. Scadenza offerta il 25 ottobre 2015.

FARMACISTA

Adecco ricerca per una Farmacia in zona Firenze, un/a farmacista da assumere con contratto di somministrazione per il mese di Novembre (part time 20 ore). Ai candidati si richiedono almeno 2 anni di esperienza in Farmacia, ottime doti relazionali, professionalità e puntualità, disponibilità, cordialità e pazienza, domicilio a Firenze o zone limitrofe.I candidati dovranno inviare il proprio curriculum vitae alla mail medicalescience.firenzea@adecco.it. Scadenza offerta il 1° Novembre 2015.

QP ESPERTO TECNICO LABORATORIO ANALISI QUALITA MEDICINALI

Adecco seleziona una risorsa con esperienza in analisi qualitativa dei farmaci in aziende farmaceutiche o chimiche, in possesso di laurea in chimica e tecnologia farmaceutiche, chimica o biologia e iscrizione all’Albo. La risorsa inizierà come assistente alla QP, per poi diventare lei stessa Qualified Person. La risorsa dovrà possedere esperienza di analisi dei farmaci presso aziende di produzione farmaceutica, conoscere le normative GMP, avere domicilio a Milano o non più di 30km e abilitazione all’esercizio della professione con iscrizione all’albo professionale. Si offre contratto a termine finalizzato all’assunzione e alla crescita come Qualified Person.  Scadenza offerta il 24 Ottobre 2015.

FARMACISTA

Per rinomata farmacia nella zona Sud del Lago di Garda, Adecco ricerca un/a farmacista iscritto/a all’albo, in possesso di laurea in Farmacia o in Chimica e Tecnologia Farmaceutica (CTF), predisposizione al contatto col pubblico ed esperienza pregressa nel ruolo. Si offre inserimento diretto in azienda. Scadenza offerta il 24 Ottobre 2015.

ASSISTENTE ALLA POLTRONA CON ESPERIENZA

Adecco ricerca per Studio Dentistico di Milano un assistente alla Poltrona da assumere con contratto iniziale di 2 mesi in vista di successiva assunzione. Si richiedono almeno 5 anni di esperienza pregressa nel ruolo e disponibilità sia part-time che full time. Scadenza offerta l’11 Novembre 2015.

O.S.S.S. (OPERATORE SOCIO SANITARIO SPECIALIZZATO

Adecco ricerca un/a O.S.S. per Casa di riposo nelle vicinanze di Mondovì. E’ fondamentale il possesso della qualifica di O.S.S.S. e la disponibilità a lavorare su tre turni e nel fine settimana. Scadenza offerta il 23 Novembre 2015.

CLINICAL MANAGER

Per un’importante azienda Adecco seleziona un Clinical Manager che sarà il responsabile della clinica, occupandosi dell’andamento economico della filiale; sarà il punto di riferimento della struttura per quanto riguarda il personale e i pazienti, gestirà criticità relative all’organizzazione. E’ fondamentale una precedente esperienza come gestore/responsabile di strutture di medie dimensioni, gradita esperienza pregressa in realtà strutturate. Si richiede inoltre la disponibilità a lavorare full time su turni e anche ai week end. Si offre inserimento diretto in azienda con contratto iniziale di sei mesi. Scadenza offerta il 30 Novembre 2015.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro di Adecco nel settore Medical & Science sono consultabili nell’apposita sezione di ricerca del sito web della nota Agenzia per il lavoro, da cui è possibile registrarsi alle posizioni di proprio interesse.

Leave A Reply