Offerte di lavoro nei punti vendita La Saponeria

0

la saponeriaLa Saponeria, conosciuta catena di negozi di bellezza per la persona e per la casa, offre posti di lavoro per addetti vendita, anche per il periodo natalizio 2014 e per categorie protette. Vediamo maggiori dettagli.

L’azienda

La Saponeria é una catena di negozi specializzati nella bellezza della persona e della casa, con prodotti ai massimi livelli di convenienza. Nei negozi La Saponeria è possibile trovare tuttoper la pulizia della casa, l’igiene personale, cosmetici e profumi; il tutto con promozioni particolari, iniziative speciali e buoni regali.

Offerte di lavoro in corso

La Saponeria seleziona addetti/e vendita per la nuova apertura di Verona: l’azienda prende in considerazione persone dinamiche con buone capacità di lavoro in team e a contatto con la clientela. Per il periodo di Natale 2014 inoltre La Saponeria ricerca ragazze per Servizio Packaging natalizio presso i punti vendita in Lazio, Veneto ed Emilia Romagna.

E’ sempre possibile inviare una candidatura spontanea valida per tutti i negozi della catena La Saponeria che verranno valutati in base alle esigenze aziendali e alle varie zone di lavoro, anche per appartenenti alle categorie protette (L. 68/99).

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi collegandosi alla sezione dedicata alle “offerte di lavoro” dell’azienda da cui rispondere agli annunci di lavoro attivi. Per le selezioni relative alle offerte di lavoro per le festività natalizie 2014 è necessario inviare il proprio curriculum alle seguenti email:

Leave A Reply