Offerte di lavoro nei negozi I am

0

i amNuove opportunità di lavoro nel settore abbigliamento presso i negozi I Am Store. Il marchio è attualmente in grande espansione in tutta Italia, per cui sono previste nuove aperture e nuove assunzioni. Per chi fosse interessato ecco le ultime posizioni aperte per lavorare nei punti vendita I Am e come candidarsi.

DOVE ASSUME I AM

Il marchio di negozio I Am offre al momento interessanti opportunità per lavorare presso il punto vendita di Roma già operativo, e nelle prossime aperture di Piacenza e Roncadelle, quest’ultimo all’interno dell’atteso centro commerciale Ikea in cui saranno presenti i più importanti marchi di abbigliamento nazionali ed internazionali.

LAVORO PER COMMESSI/E

Le selezioni riguardano le figure di Addetti/e alle vendite, che si occuperanno delle attività di vendita e assistenza ai clienti, dell’ordine e organizzazione del negozio e della merce. Le selezioni sono rivolte a persone motivate al lavoro di squadra, socievoli, con ottime doti di comunicazione ed esperienza nel settore della moda. Per il punto vendita di Roncadelle in particolare, si ricercano anche candidati/e appartenenti alle categorie protette L. 68/99.

SELEZIONI PER RESPONSABILI DI NEGOZIO

I Am ricerca inoltre per tutti e tre i negozi indicati, altrettanti Store Manager, che avranno la responsabilità della attività di vendita, dela gestione, pianificazione e motivazione delle risorse , della gestione dello stock e del magazzino. La figura garantirà il raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I., con l’obiettivo di massimizzare i profitti e raggiungere gli obiettivi di vendita, qualitativi e di immagine del punto vendita.

Le selezioni per Store Manager sono rivolte a persone di ottima presenza, con un’esperienza pregressa di almeno 3 anni nel ruolo di responsabile, maturata in contesti strutturati e organizzati. E’ ovviamente gradita la provenienza dal settore abbigliamento e accessori.

COME CANDIDARSI

Tutte le posizioni aperte nei negozi I Am sono consultabili all’interno della pagina dedicata all’azienda del portale FashionJobs. E’ quindi possibile inviare il curriculum rispondendo agli annunci di proprio interesse oppure collegandosi direttamente alla pagina Job del sito web di I Am e compilando l’apposito form online.

Leave A Reply