30 offerte di lavoro nei Cinema per Maschere e Addetti Bar

0

lavoro cinemaNuove opportunità di lavoro in numerosi cinema in tutta Italia. L’Agenzia per il Lavoro Articolo1 – Soluzioni HR ha aperto le ricerche per il reclutamento di 30 figure da inserire in strutture cinematografiche in Veneto, Toscana, Sicilia e Umbria. Ecco maggiori dettagli e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO NEI CINEMA

Articolo1 – Soluzioni HR ricerca 30 profili per conto di un’importante marchio leader in Italia nel settore dell’intrattenimento cinematografico. In particolare si ricercano 15 Addetti bar e 15 Maschere, da assumere nei cinema con orario di lavoro full time su turni, anche festivi, notturni e week end.

Le ricerche di personale riguardano le sedi di Verona, Limena (PD), Silea (TV), Corciano (PG), Firenze Novoli, Belpasso (CT).

Ecco maggiori dettagli sulle ricerche in corso:

15 ADDETTI BAR

La risorse selezionate si occuperanno del servizio caffetteria, della pulizia e rifornimento dei prodotti mancanti, della gestione della cassa in autonomia. Si selezionano candidati con esperienza nella mansione, velocità, ottime attitudini comunicative, capacità relazionali, problem solving e HACCP in corso di validità.

15 MASCHERE

Le figure avranno il compito di controllare le condizioni delle saleprima dell’inizio di ogni spettacolo, controllare i biglietti all’ingresso, chiudere e aprire le porte all’inizio, negli intervalli e alla fine dello spettacolo, far rispettare i divieti di fumo. Sono considerati requisiti fondamentali buone capacità di gestione e problem solving, capacità di fornire agli spettatori tutte le informazioni richieste, capacità a lavorare in team,  automuniti.

CANDIDATURE

Gli interessati alle opportunità di lavoro nei cinema proposte da Articolo1 Soluzioni HR, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita direttamente tramite il sito ufficiale della nota Agenzia per il Lavoro.

Leave A Reply