Offerte di lavoro e stage in Morellato

0

morellatoVi presentiamo oggi nuove opportunità di lavoro in uno dei brand più affermati nel settore dei gioielli e accessori: si tratta di Morellato, azienda nata nel 1930 e presente oggi in oltre 45 nazioni nel mondo.

Morellato offre interessanti opportunità d’ingresso in azienda, con nuovi stage presso la sede centrale in provincia di Padova e nella sede di rappresentanza a Milano. Ecco tutte le informazioni.

INFO SULL’AZIENDA

Morellato nasce a Venezia nel 1930 con l’apertura da parte di Giulio Morellato di un laboratorio di orologi e gioielli. E’ negli anni ’90 che i fratelli Massimo e Marco Carraro, figli del più stretto collaboratore di Giulio Morellato, acquisiscono l’intero capitale dell’azienda dando vita all’innovativo concetto dei “gioielli da vivere”, preziosi ma facili da indossare in tutti i momenti della giornata.

In pochi anni i fratelli Carraro trasformano Morellato in un’azienda di successo globale, con collezioni e proposte che si ampliano sempre di più, raggiungendo oggi ben 45 paesi nel mondo in particolare in Europa, Medio Oriente e Asia.

Morellato vanta oggi 3000 punti vendita, situati nei principali department stores, nelle migliori orologerie e gioiellerie, nei network distributivi multimarca e nei flagship stores di proprietà.

LAVORARE IN MORELLATO

Ecco quindi quali sono le posizioni aperte in Morellato sia presso la sede di Milano che nel quartier generale situato in località Fratte nel Comune di Santa Giustina in Colle (Padova):

Stage Business Developer, Santa Giustina in Colle

La risorsa verrà inserita all’interno dell’ufficio commerciale estero del gruppo e si occuperà di ricerche sul mercato estero di potenziali clienti. Si valutano diplomati e/o laureati in materie inerenti al commercio internazionale, con esperienza anche minima in attività di ricerche commerciali, con una buona conoscenza della lingua inglese a livello avanzato, preferibile conoscenza di altre lingue straniere, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, ottimo utilizzo del Pacchetto Office.

Stage Visual Merchandising, Santa Giustina in Colle

La figura si occuperà di affiancare i visual merchandiser sotto tutti gli aspetti, dalla progettazione alla concretizzazione dell’allestimento in store. Si ricercano diplomati e/o laureati in materie inerenti alla grafica e al marketing, con esperienza anche minima in attività di visual, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, conoscenze nell’ambito del design e dello stile, ottimo utilizzo del Pacchetto Office e preferibilmente di programmi di grafica.

Stage Ufficio Stile, Milano

La risorsa si occuperà di affiancare i designer nella creazione dei prodotti. Le selezioni sono rivolte a diplomati e/o laureati, con esperienza anche minima in attività di design e stile, ottime capacità comunicative e abilità relazionali, dinamismo, responsabilità, affidabilità e serietà e conoscenze nell’ambito del design e dello stile.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro disponibili in Morellato possono visionare le posizioni aperte collegandosi al portale dedicato Fashionjobs.com ed inviare il curriculum vitae in risposta agli annunci di proprio interesse oppure tramite la sezione Lavora con noi del sito di Morellato.

Leave A Reply