52 offerte di lavoro per Natale 2014 a Milano

0

nataleNuove opportunità di lavoro temporaneo per Natale 2014 a Milano: sono in corso le selezioni per l’assunzione di 52 risorse da impiegare per il periodo natalizio in importanti aziende della Grande distribuzione organizzata. Vediamo quali sono i profili ricercati dall’Agenzia per il lavoro Gi Group che si occuperà delle selezioni.

L’Agenzia per il lavoro Gi Group

Gi Group è la prima multinazionale italiana del lavoro, tra le prime a livello mondiale, leader nei servizi dedicati allo sviluppo del mercato del lavoro. Il Gruppo è attivo nei campi temporary e permanent staffing, ricerca e selezione, executive search, outplacement, formazione e hr consulting. Ad oggi Gi Group opera, direttamente o con partnership strategiche, in oltre 40 paesi in Europa, America, Asia e Africa.

Opportunità di lavoro Natale 2014

Gi Group seleziona personale di vendita e di cassa per importanti aziende della Gdo, per i punti vendita di Milano ed hinterland. Ecco tutte le occasioni di lavoro da non lasciarsi sfuggire:

  • 20 ADDETTE/I AI REPARTI: le risorse saranno inserite all’interno di un ipermercato e si occuperanno di vendita, confezionamento prodotti, sistemazione merce sugli scaffali. Si richiede breve esperienza nella GDO, presenza curata, precisione, buona manualità, disponibilità durante il periodo natalizio. L’orario di lavoro è part time dal lunedì a domenica su turni. Zona di lavoro: Milano e hinterland.
  • 20 CASSIERI/E: le risorse si occuperanno della gestione della cassa e di assistenza alla clientela. E’ richiesta una precedente esperienza nella mansione e dimestichezza con la cassa. L’orario di lavoro è full time o part time su turni e newi weekend. Zona di lavoro: Milano.
  • 10 PACCHETTISTE/I FULL TIME: le risorse, inserite all’interno di profumerie, si occuperanno del packaging e delle confezioni regalo durante tutto il periodo di Natale. E’ richiesta flessibilità e disponibilità per tutto il mese di dicembre, nei week end e in settimana, buona manualità, bella presenza, predisposizione al contatto con il pubblico. Viene offerte un contratto a tempo determinato dal 09/12 al 24/12 con orario full time dalle 10.00 alle 19.00, da lunedì a domenica. Zona di lavoro: Milano
  • 2 SALES ASSISTANT BOUTIQUE: le risorse, inserite all’interno di boutique di abbigliamento e accessori donna/uomo, si occuperanno dell’accoglienza clienti, dell’assistenza alla vendita, dell’attività di riordino e magazzino. E’ richiesta una  precedente esperienza di almeno 2 anni nella vendita assistita, è molto gradita la provenienza dal settore lusso, ottima conoscenza della lingua inglese, ottime doti relazionali, passione per il settore. L’orario di lavoro è Full time su turni dal lunedì alla domenica. Zona di lavoro: Milano

Come candidarsi

Gli interessati possono inviare la propria candidatura tramite la paginea delle offerte di lavoro del sito web dell’Agenzia per il lavoro Gi Group in cui visualizzare tutti gli annunci di proprio interesse.

Leave A Reply