Offerte di lavoro McDonald’s: consigli e posizioni aperte

0

mcdonald'sCome ben sappiamo McDonald’s seleziona il proprio personale per i nuovi ristoranti in apertura tramite le tappe del McItalia Job Tour, giornate di recruiting che fanno tappa nelle città in cui l’azienda sta per inaugurare nuovi ristoranti. Le opportunità di lavoro nei fast food del gruppo americano riguardano però anche i punti di ristoro esistenti; vediamo quindi quali sono le offerte di lavoro attive al momento a cui candidarsi.

Offerte di lavoro McDonald’s

McDonald’s seleziona nuove risorse per numerosi ristoranti esistenti su tutto il territorio nazionale; si tratta di Operatori Fast Food che si occuperanno della preparazione, della conservazione e della vendita dei prodotti ai clienti, ma anche della pulizia del locali, delle attrezzature e dell’ambiente di lavoro. Le risorse in questione sono ricercate in particolare per i punti di ristoro di Varese (VA), Castione Andevenno (SO), Castellanza (VA), Gallarate (VA), Olgiate Olona (VA), Mirandola (MO).

McDonald’s valuta le candidature di diplomati anche senza esperienza di lavoro, ma disponibili a lavorare su turni, eventualmente anche notturni.

L’azienda seleziona al momento anche un/a Payroll Assistant per la sede di Assago, che si occuperà della corretta elaborazione dell’intero processo di paghe e contributi, dalla rilevazione presenze alla chiusura mensile. Per il ruolo l’azienda richiede il possesso di una pregressa esperienza di almeno 2 anni in ruolo analogo, conoscenza avanzata del pacchetto Office e preferibilmente del software INAZ.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle posizioni aperte in McDonald’s collegandosi alla pagina delle opportunità professionali da cui rispondere agli annunci di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply