Offerte di Lavoro Profumerie Marionnaud

0

marionnaudPer chi cerca lavoro nel settore bellezza, vi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro proposte dalla catena di profumerie Marionnaud, azienda di origine francese con una grande presenza in Italia.

Si ricercano infatti consulenti di bellezza per i punti vendita di diverse città, ma anche stagisti da inserire in sede centrale a Milano. Ecco per voi tutte le informazioni utili per candidarsi.

INFORMAZIONI SULLE PROFUMERIE

La catena di profumerie Marionnaud è stata fondata nel 1950 in Francia da Bernard Marionnaud; l’idea era quella di offrire dei luoghi dove la bellezza fosse alla portata di tutti. Già a metà degli anni 90 la catena è leader di mercato in Francia, ma è nel 2000 che arriva in Italia acquisendo 35 negozi  in Toscana di due catene locali. Da lì è partita l’espansione che ha portato Marionnaud Italia a contare oltre 120 negozi in tutta Italia e a creare la Marionnaud Academy, che ogni anno organizza corsi per fornire ai propri collaboratori le conoscenze, capacità e professionalità necessari per lavorare nei negozi di bellezza.

ASSUNZIONI IN MARIONNAUD

Al momento Marionnaud offre interessanti opportunità per candidarsi a nuove assunzioni nei negozi e stage in sede a Milano. Ecco nel dettaglio quali sono i profili ricercati dall’azienda:

BEAUTY CONSULTANT, Milano, Trieste

Per le profumerie di Milano Malpensa e Trieste si ricercano Consulenti di bellezza in possesso di un’esperienza di almeno due anni nella mansione e nel settore merceologico, capacità relazionali e predisposizione alla vendita, flessibilità, motivazione e passione. Si offrono assunzioni iniziali a tempo determinato.

STAGE UFFICIO FORMAZIONE, Milano

La risorsa, rispondendo direttamente al Training Manager, verrà inserita nell’ambito del progetto di gestione e implementazione del portale relativo a percorsi formativi e di sviluppo per figure retail di rete e della sede. Il ruolo richiede il possesso di una laurea in Formazione e Sviluppo/Scienze della comunicazione e Marketing, una buona conoscenza del pacchetto office e della lingua inglese, ottime doti relazionali e organizzative, passione sia per l’ambito formazione e sviluppo e per l’ambito social/web.

STAGE TRADE MARKETING, Milano

La risorsa, affiancata dal Trade Marketing Manager si occuperà di diverse attività tra cui la gestione operativa delle le attività pianificate nel calendario trade marketing e ilsupporto operativo all’organizzazione di manifestazioni in-store ed eventi speciali dedicati ai nostri clienti, nonchè la egoziazione diretta con i brand per la massimizzazione e l’ottimizzazione dei supporti in store. Le selezioni sono rivolte a laureati in Economia / Trade Marketing / Comunicazione, con un’ottima conoscenza del Pacchetto Office, buona conoscenza della lingua inglese, capacità di analisi, pianificazione e organizzazione, orientamento al risultato, comunicazione e relazione.

COME INVIARE IL CV

Se siste interessati/e alle opportunità di lavoro in Marionnaud, nei punti vendita e in sede centrale, potete visitare la pagina web dedicata all’azienda all’interno del portale FashionJobs.com da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply