Offerte di lavoro Maje e Sandro Paris in Italia

0

maje sandroVi presentiamo oggi le nuove interessanti offerte di lavoro in Maje e Sandro, catene di negozi di abbigliamento francese in grande espansione in Italia.

I famosi marchi di di prêt-à-porter stanno assumendo nuovo personale soprattutto nelle nuove aperture in programma a Roma, Monza e Venezia, ma anche a Firenze.

MARCHI DEL GRUPPO SMCP

Maje nasce nel 1998 dall’idea della fondatrice francese Judith Milgrom, di creare capi d’abbigliamento per donne attive, a metà tra prodotti di lusso e il mass market. Grazie al grande successo iniziale con l’apertura della prima boutique in rue du Four a Parigi, l’azienda è arrivata a contare oltre 400 boutique in Francia e all’estero.

Maje fa parte del Gruppo SMCP a cui appartengono anche i marchi Sandro e Claudie Pierlot. Sandro Paris in particolare, fondato da Evelyne Chétrite, ha raggiunto quota 350 negozi.

OFFERTE DI LAVORO IN CORSO

I negozi Maje e Sandro Paris stanno al momento ricercano numerose risorse in diverse città d’Italia, in particolare Responsabili di negozio e Addetti/e alle vendite. Vediamo nel dettaglio quali sono i posti di lavoro disponibili in Italia a cui candidarsi:

STORE MANAGER
Venezia – Sandro (nuova apertura)
– Monza – Sandro (nuova apertura)
– Firenze – Maje
– Roma – Sandro

Si ricercano Responsabili di negozio che si occuperanno di gestire il team di vendita, garantire un’alta immagine del negozio, accogliere la clientela e garantire la loro soddisfazione, raggiungere gli obiettivi di vendita e gestire lo stock, oltre a tutte le altre attività relative all’andamento del punto vendita

Le selezioni richiedono il possesso di esperienza nel ruolo, preferibilmente nel settore del prêt-à-porter e della moda di alta gamma, profonda conoscenza del settore e delle tendenze, eccellente senso del servizio al cliente, conoscenza dell’inglese e del francese.

ASSISTENTI ALLE VENDITE
Roma – Sandro (nuova apertura, richiesta conoscenza lingua Cinese)
– Roma – Sandro (Rinascente Piazza Fiume)
– Roma – Maje (anche part-time)

Si selezionano venditori e venditrici da inserire nei punti vendita nelle attività di accoglienza e assistenza ai clienti, aumento del fatturato, gestione del negozio e del magazzino. Si richiede un’esperienza significativa nel settore del prêt-à-porter di alta gamma, una predisposizione al rapporto con i clienti e un’inclinazione, profonda conoscenza del settore e delle tendenze, ottima presenza, predisposizione al lavoro di team.

COME CANDIDARSI

Tutte le offerte di lavoro nei negozi Maje e Sandro in Italia sono consultabili all’interno della sezione Lavora con noi del sito della catena Maje: da qui è possibile leggere tutti i dettagli delle singole posizioni aperte ed inviare il proprio curriculum vitae online.

Leave A Reply