Offerte di lavoro in Lombardia: assunzioni nel settore metalmeccanico

0

metalmeccanicoImportanti opportunità per chi cerca lavoro: dal 7 all’11 Settembre 2015, presso le filiali dell’agenzia per il lavoro Articolo1 di Dalmine e Cremona, si terrà l’atteso Recruiting Week per il Settore Metalmeccanico. Vediamo di cosa si tratta e quali saranno le opportunità di lavoro nel settore.

Recruiting per il settore Metalmeccanico

La “Recruiting Week per il Settore Metalmeccanico” si svolgerà quindi nei giorni 7-11 Settembre 2015, dalle 9 alle 13 a Crema e dalle 15 alle 18 a Dalmine (BG) presso le filiali Articolo1 Soluzioni HR. In tali giornate sarà possibile candidarsi per diversi profili professionali specifici del settore metalmeccanico ricercati per conto di aziende clienti, in particolare:

  • Manutentori meccanici turnisti
  • Programmatori PLC
  • Operatori tornio CNC
  • Manualisti addetti alla preparazione di manuali tecnici

Requisiti

Per tutti i profili ricercati da Articolo1, è fondamentale il possesso di un diploma ad indirizzo meccanico.

Contratti

I candidati selezionati saranno inseriti o con contratti di somministrazione o con inserimento diretto in azienda con una retribuzione commisurata alla singola esperienza del candidato.

Come candidarsi

I candidati possono presentarsi direttamente presso le filiali Articolo1 di Crema e Dalmine per partecipare alle selezioni, muniti di curriculum vitae completo di fototessera. Per informazioni ecco i recapiti delle due agenzie lombarde di Articolo1:

  • Filiale di Crema,Viale della Repubblica 7, crema@articolo1.it, tel. 0373/631130
  • Filiale di Dalmine, Via Betelli 3, dalmine@articolo1.it, tel. 035/0789300
Share.

Leave A Reply