Offerte di lavoro Lidl in Sicilia e Puglia, come candidarsi

0

lidlNuove opportunità di lavoro nei supermercati LIDL, in particolare in Sicilia e Puglia: sono aperte le selezioni per l’assunzione di commessi specializzati e addetti alle vendita; vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi ai posti di lavoro Lidl.

L’azienda

Lidl è una catena di origine tedesca di supermercati del settore della GDO. L’azienda appartiene alla multinazionale Schwarz, società che opera in tutta Europa nella vendita al dettaglio di alimentari. Ad oggi Lidl vanta 16 mila punti vendita e 170 mila dipendenti, di cui in Italia 600 filiali e 11.000 collaboratori.

Lavorare in Lidl

Lidl offre lavoro nei propri punti vendita per Commessi Specializzati in Sicilia e per Addetti alla Vendita in Puglia. Ecco maggiori informazioni sulle posizioni aperte in Lidl a cui è possibile candidarsi:

LAVORO PER COMMESSI SPECIALIZZATI

Sono aperte le selezione per due Commessi Specializzati da inserire nei punti vendita di Caltagirone e Palermo. Le risorse selezionate collaboreranno con il Capo Filiale nella gestione del punto vendita, svolgendo tutte le mansioni operative necessarie, assistendo il cliente per ogni necessità e sostituendo il Capo Filiale in sua assenza. Per il ruolo Lidl valuta candidati diplomati o laureati con precedente esperienza nel settore, passione per il commercio, ottime doti comunicative e forte orientamento al cliente.

LAVORO PER ADDETTI ALLE VENDITE

Per le filiali Lidl di Foggia,Turi (BA), San Vito dei Normanni (BR), Lecce e Parabita (LE) l’azienda ricerca cinque addetti alle vendite che si occuperanno delle attività operative del negozio, del rifornimento dei prodotti, dell’assistenza al cliente, delle attività di cassa, degli articoli in promozione e della pulizia dei locali. Lidl valuta candidati diplomati, con predisposizione al lavoro in team, orientamento al cliente, interesse per il commercio, affidabilità e flessibilità.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei supermercati Lidl possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle posizioni aperte dell’azienda; dopo aver selezionato la zona di lavoro  è possibile inviare la propria candidatura online per le posizioni di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply