Offerte di lavoro LIDL in Provincia di Torino

lidlLidl continua la sua campagna di assunzioni per l’anno 2014, con interessanti opportunità nella Provincia di Torino. Ecco tutte le posizioni aperte in questa zona di lavoro:

  • Addetto all’Entrata Merci di magazzino e Carrellista a Volpiano (To): si richiede esperienza nell’utilizzo del muletto elevatore.
  • Capo Filiale a Torino, Biella e Cuneo: si richiede diploma di scuola superiore o laurea, esperienza almeno biennale in gestione di collaboratori, capacità decisionale ed attitudine al problem solving.
  • Impiegato/a Addetto alla Segreteria Immobiliare a Volpiano (To): per normale attività di segreteria si selezionano giovani laureati in indirizzo Tecnico/Economico. E’ richiesta un’ottima padronanza dei principali pacchetti informatici e costituirà titolo preferenziale la provenienza dal settore immobiliare e la conoscenza della lingua tedesca.
  • Responsabile di Logistica a Volpiano (To): si selezionanao candidati in possesso di laurea in Ingegneria Gestionale o Economia con indirizzo in Logistica, con esperienza all’interno di piattaforme strutturate e di almeno 3 anni in un ruolo di responsabilità con gestione di risorse umane.
  • Facility Manager in Piemonte, Liguria e Volpiano (To): la risorsa sarà responsabile principalmente di ottimizzazione e analisi dei costi, gestione dei fornitori di servizi e dei relativi contratti, coordinamento delle attività di manutenzione nei punti vendita, controllo sulla qualità dei lavori e dei servizi commissionati. Si selezionano laureati preferibilmente in Ingegneria Gestionale, Edile o Civile.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro LIDL è possibile collegarsi alla pagine delle posizioni aperte dell’azienda da cui è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top