Offerte di lavoro nel Lazio e Puglia per operatori Call Center

0

Nuove offerte di lavoro per operatori Call center nella regione Lazio e in Puglia: E-Care ha aperto le selezioni per 200 Operatori Call Center Outbounde Telemarketing. Vediamo come candidarsi.

L’azienda

E-Care è una società specializzata nel settore dei call center che vanta oltre 2000 dipendenti e 6 sedi sul territorio nazionale. L’azienda è diventata un punto di riferimento nel settore del Business Process Outsourcing per la fornitura di servizi e soluzioni in ambito CRM.

Le figure ricercate

E-Care seleziona, per la sede di Roma di Via di Tor Pagnotta 86, 100 operatori outbound per attività di vendita di assicurazioni ramo rischi (ricoveri e infortuni) e 100 operatori call center telemarketing; le stesse figure sono ricercate per la sede di Modugno (BA).

Per tutte le figure l’azienda offre una retribuzione fissa più incentivi legati alle vendite; viene offerta formazione in fase di inserimento e assistenza costante. Alle risorse candidati si richiede esperienza nella vendita telefonica; per la vendita di assicurazioni è preferibile precedente esperienza nel settore assicurativo.

Come candidarsi

Gli interessati alle posizioni aperte possono inviare il proprio curriculum vitae visitando la sezione lavora con noi della società dove sono visibili le posizioni aperte.

Leave A Reply