Offerte di lavoro: JYSK Italia assume personale di vendita

0

Opportunità di lavoro nel settore degli articoli per la casa: l’azienda danese JYSK, tramite la propria società operante in Italia, assume personale di vendita per diversi negozi e anche un aspirante Gerente di filiale. Vediamo come approfittare di queste nuove offerte di lavoro e candidarsi.

L’azienda

JYSK è una azienda danese che distribuisce mobili, articoli per la casa e materassi, con punti vendita in 35 paesi. L’azienda, fondata nel 1979, opera in Italia con il marchio JYSK Italia e vanta una catena di 34 negozi e un Online Shop. La sede centrale italiana è a Bresso (MI).

Posizioni aperte in Italia

JYSK, presente in Italia dal 2009, è in continua espansione. Ecco perchè sono disponibili diverse offerte di lavoro nei punti vendita in Val d’Aosta e Piemonte; vediamo maggiori dettagli sulle posizioni aperte:

  • Addetto/a alla vendita part-time e full-time, Quart (AO), Carmagnola (TO), Bolzano, Lana (BZ): le risorse si occuperanno dell’attività di vendita e cassa, consulenza ai clienti e utilizzo dei mezzi di comunicazione. Si richiede esperienza di vendita, attitudine al lavoro di squadra, disponibilità nei rapporti con il pubblico e impegno.
  • Apprendista addetto/a alla vendita a full-time, Carmagnola (TO), Quart (AO): gli apprendisti impareranno tutto il necessario del commercio al dettaglio, come la vendita, la consulenza dei clienti, la presentazione della merce, etc. Si richiede impegno, capacità di lavorare in squadra, diploma.
  • Aspirante Gerente di Filiale, Mondovì (CN): la risorsa dovrà possedere doti di vendita e rapporto con il pubblico, attitudine al lavoro di squadra, conoscenza dei principali strumenti informatici, disponibilità a seguire corsi di formazione, a lavorare su turni e nei weekend (festivi compresi), impegno e disponibilità a trasferte e trasferimenti in tutto il Nord Italia.

Come candidarsi

Gli interessati possono candidarsi alle posizioni aperte in Jysk inviando il proprio curriculum vitae tramite la sezione web dedicata all’azienda all’interno del portale Infojobs.

Leave A Reply