Offerte di lavoro IN’S Mercato, posizioni aperte

0

insNuovi posti di lavoro nella GDO con i supermercati IN’S Mercato: la nota catena del Gruppo PAM offre nuove assunzioni a tempo indeterminato per figure di responsabilità. Ecco per voi maggiori dettagli utili per valutare e candidarsi alle offerte di lavoro in corso in IN’S Mercato.

L’azienda

IN’S Mercato SpA è una catena di discount parte del Gruppo PAM. La società nasce nel 1993 con il nome di Sviluppo Discount srl, che diventa IN’S Mercato nel 1996. I supermercati IN’s sono presenti in Lombardia, Piemonte, Veneto, Liguria, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Lazio e Abruzzo, con oltre 320 negozi e più di 1.500 collaboratori.

Offerte di lavoro IN’S Mercato

IN’S Mercato è un’aziende che offre costantemente nuove opportunità di lavoro nei propri discount. Al momento la catena seleziona Responsabili di punto vendita in diversi negozi in Piemonte, Veneto e Lombardia. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di diploma ed esperienza almeno biennale nel settore distributivo.
Le risorse assunte avranno l’opportunità di gestire in completa autonomia il negozio assegnato, secondo le direttive e le indicazioni aziendali, organizzando il personale di vendita, fidelizzando la clientela, garantendo l’assortimento della merce e il rispetto delle procedure e disposizioni dell’azienda.

Sedi di lavoro

Le selezioni per Responsabili riguardano attualmente i punti vendita di Milano, Pordenone, Torino e Provincia, Castigliole Saluzzo (CN), Bricherasio (TO), Canelli (AT), Alessandria, Asolo (TV), Suzzara (MN).

Condizioni

I responsabili di negozio IN’S Mercato verranno assunti con contratti a tempo indeterminato e inquadramento al massimo livello impiegatizio, dopo un’apposito percorso di formazione iniziale.

Formazione

IN’S Mercato punta da sempre alla valorizzazione e lo sviluppo professionale delle proprie risorse umane. La formazione rappresenta quindi il fulcro essenziale dello spirito aziendale di IN’S, ecco perchè tutto il personale assunto può godere di una formazione specifica di alto livello, che prevede formazione in aula alternata a periodi di training on the job, sempre sotto la supervisione di personale esperto.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro in IN’S Mercato possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del Gruppo, da cui registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online.

Share.

Leave A Reply