Offerte di lavoro iN’s Mercato con contratti a tempo indeterminato

0

IN’s Mercato, catena di supermercati del Gruppo Pam, seleziona Responsabili di punto vendita da assumere in numerose città in cui l’azienda è presente. IN’s assume personale offrendo contratti a tempo indeterminato, dopo apposita formazione. Vediamo in quali città l’azienda assume e come candidarsi.

Assunzioni iN’s e tempo indeterminato

L’azienda seleziona Responsabili di punto vendita che avranno la gestione dei locali assegnati; si occuperanno in particolare della gestione e motivazione del personale di vendita, della fidelizzazione del cliente, del monitoraggio del flusso della merce e della gestione economica del negozio al fine di raggiungere gli obiettivi stabiliti dalle direttive aziendali.

Requisiti

L’azienda seleziona per il ruolo candidati/e diplomati/e, con residenza nella zona di lavoro ed esperienza di almeno 2 anni nel settore distributivo.

Contratto e formazione

L’azienda offre un contratto a tempo indeterminato, con adeguato percorso di formazione in grado di permettere il conseguimento delle competenze necessarie alla corretta gestione del punto vendita e delle risorse assegnate.

Zone di lavoro

I punti vendita coinvolti dalle selezioni di Responsabili di negozio saranno le seguenti città: Casalpusterlengo (LO), None (TO), Segrate (MI), Milano, Como e Fossano (CN).

L’azienda

IN’S Mercato fa parte, assieme a Pam, Panorama S.p.a., Pam Franchising S.p.a., Cibis S.p.a. e Nuance S.p.a., del Gruppo Pam S.p.a. da cui mantiene un’autonomia sotto l’aspetto organizzativo, giuridico e finanziario. IN’S Mercato è presente in 8 regioni Italiane con oltre 300 punti vendita e circa 1.700 dipendenti che ogni giorno lavorano per mantenere alto il livello di soddisfazione dei clienti.

Come candidarsi

Gli interessati a lavorare in iN’s Mercato come Responsabili di punto vendita possono candidarsi visitando la pagina della posizioni aperte del gruppo Pam da cui registrare il proprio curriculum vitae.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply