Offerte di lavoro in Star, Lombardia e Sicilia

0

starVi presentiamo oggi nuove interessanti opportunità di lavoro nell’industria alimentare italiana. Il marchio Star, famoso per i dadi da brodo, ricerca personale in vista di nuove assunzioni.

Le opportunità di lavoro riguardano sedi in Lombardia e Sicilia, per figure in possesso di laurea in diversi ambiti. Vediamo quali sono i profili ricercati e come candidarsi.

LA STORICA AZIENDA ITALIANA

Star (Stabilimento Alimentare SpA) è un’azienda italiana fondata nel 1948 a Muggiò (MB) da Regolo Fossati, commerciante all’ingrosso di carni, assieme a suo figlio Danilo. L’azienda produce e commercializza brodi, ragù e sughi pronti, tè e tisane, risotti e piatti pronti, con i marchi Star, GranRagù, Tigullio, StarTea, Sognid’oro e Saikebon. Star, che ha oggi sede ad Agrate Brianza,fa parte del Gruppo multinazionale GB – Gallina Blanca Foods ed impiega circa 1800 collaboratori.

OFFERTE DI LAVORO STAR

Al momento Star offre interessanti opportunità d’ingresso in azienda, in particolare per laureati in ambito economico e scientifico, da assegnare a posti di lavoro in Lombardia e Sicilia.

Ecco quali sono le figure ricercate e i relativi requisiti richiesti:

Corporate Regulatory Affairs Manager, Agrate Brianza (MB)

Il Responsabile Affari Regolamentari di Corporate sosterrà le iniziative aziendali, al fine di garantire la conformità legale e normativa dei prodotti del Gruppo, con la responsabilità su Italia, Olanda e per il nuovo reparto di business globale. Per il ruolo si richiedono da 4 a 5 anni di esperienza lavorativa nel settore largo consumo, Laurea in Scienze e Tecnologie Alimentari, Chimica, o nel campo relativo, buon inglese e altra lingua europea, capacità di mantenere i contatti con le altre funzioni, conoscenza nei regolamenti alimentari e le leggi nazionali, capacità di lavoro in team.

STORE KEY ACCOUNT, Palermo

Si ricerca un profilo con almeno 12 mesi di esperienza in analoghe posizioni in aziende del largo consumo, che dalla base di Palermo si occupreà di sviluppare il fatturato tramite il presidio di Ipermercati/Supermercati di determinate insegne attraverso le diverse leve di retail mix, gestire progetti category in affiancamento al Key Account/NAM di riferimento, presentare progetti inerenti nuovi lanci, controllare e verificare le performance dei prodotti, monitorare i competitors. Si richiedono Laurea specialistica preferibilmente in Economia, spiccate doti di comunicazione e di negoziazione, autonomia e capacità di organizzazione, disponibilità a viaggi e trasferte.

COME CANDIDARSI

L’azienda Star pubblica generalmente le proprie offerte di lavoro sulla pagina aziendale presente sul social LinkedIn, da cui è possibile visionare tutte le posizioni aperte. Per candidarsi ai posti di lavoro di proprio interesse è possibile inviare il curriculum vitae tramite l’apposito form online presenta nella pagina Contatti, selezionando “Lavora con noi” dal menu a tendina .

Leave A Reply