Offerte di lavoro in Fox Tv: stage in Italia

0

Vi piacerebbe trovare lavoro in televisione? La nota emittente Fox Tv seleziona risorse per assunzioni e stage in Italia, anche per candidati senza esperienza. Ecco come candidarsi.

Fox Tv

Fox Channels Italy nasce nel 2003 ed è diventata una delle aziende leader nel settore delle Pay Tv. L’emittente italiana fa parte di Fox Entertainment Group e conta un’offerta di 9 canali satellitari (FOX, Fox Life, Fox Crime, Fox retro, National Geographic Channel, Nat Geo Adventure, Nat Geo Wild, History e Baby TV).

Lavorare in Fox Tv

Fox Tv è alla ricerca di nuovo personale da inserire nelle sedi italiane di Roma e Milano. Si tratta principalmente di stage della durata di 6 mesi con rimborso spese mensile. Coloro che desiderano entrare a lavorare nel mondo della televisione con un’interessante offerta formativa ecco gli stage disponibili in Fox Tv a cui candidarsi:

STAGE PROGRAMMING PLANNING – Entertainment Channels, Roma: si ricerca neolaureato per stage nell’area Programming Planning con interesse per le serie televisive nazionali e internazionali.

STAGE PROGRAMMING PLANNING – Canali National Geographic, Roma: si ricerca
laureato in ambito umanistico da non più di 12 mesi, con ottime capacità di sintesi e di scrittura, e interesse per i canali Factual Entertainment.

STAGE SCHEDULING, Roma: si selezionano laureati da non più di 12 mesi, appassionati del mondo tv, con buona conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese, per attività di elaborazione editoriale delle playlist giornaliere dei canali del gruppo, supporto al team Dynamic Graphics, collaborazione con gli uffici Marketing e Programming per la creazione del Media Plan.

STAGE VIDEO EDITOR, Milano: si ricerca giovani video editor, con ottima conoscenza dei programmi di montaggio (AVID) e appassionato di calcio internazionale per stage nella redazione di Fox Sports. Il candidato si occuperà di visionare e selezionare i video, realizzare editing e post produzione dei materiali.

STAGE BROADCAST, Roma: si selezionano laureati in informatica  Ingegneria delle Telecomunicazioni o simili, da inserire nel dipartimento Broadcasting Operations, IT & Facilities.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di stage in Fox Tv possono candidarsi visitando la sezione dedicata alle ricerche in corso del sito web del gruppo da cui compilare l’apposito form online.

Leave A Reply