Offerte di lavoro a Roma in 3 Italia: come candidarsi

0

h3gCercate un lavoro a Roma? La nota compagnia telefonica Tre (H3G) seleziona nuove risorse per la propria sede nella capitale; l’opportunità è valida anche per appartenenti alle categorie protette. Vediamo quali sono i profili ricercati dall’azienda e come candidarsi.

Assunzioni 3 Italia

Tre ha aperto le selezioni per il reclutamento di Account di Contact Center da inserire presso la sede di Roma; le selezioni sono valide anche per appartenenti alle Categorie Protette, con i candidati che verranno assunti a tempo determinato ed orario di lavoro part time.

Le risorse selezionate avranno il compito di fornire assistenza ai clienti, fornendo informazioni commerciali e amministrative, gestendo reclami e risolvendo problematiche tecniche. La figura dell’Account verrà inserita all’interno di un team coordinato da un responsabile Account Leader con il quale collabora al fine di fidelizzare e aumentare il valore del portafoglio clienti. E’ fondamentale quindi possedere ottime doti di comunicazione per rapportarsi correttamente con i clienti.

Requisiti

Tre seleziona candidati/e con ottime capacità relazionali, spiccata propensione al lavoro in team, capacità di ascolto attivo, problem solving, forte orientamento al cliente, flessibilità e gestione dello stress, buona conoscenza di Word e Excel, predisposizione alla vendita. E’ preferibile un’esperienza pregressa in ruoli analoghi.

L’azienda

H3G, più comunemente chiamata 3, è una società italiana che opera nel settore dei servizi di telefonia cellulare, accesso wireless a Internet e televisione mobile con il marchio 3. L’azienda appartiene alla multinazionale cinese Hutchison Whampoa (HWL) ed opera nella telefonia mobile, sempre con il brand 3, anche in Austria, Australia, Danimarca, Hong Kong, Indonesia, Irlanda, Regno Unito e Svezia.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Tre possono candidarsi visitando il sito dedicato alle offerte di lavoro dell’azienda da cui inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply