Offerte di lavoro nel Gruppo Percassi: posizioni aperte

0

percassiIl Gruppo Percassi è un’importante realtà imprenditoriale che racchiude importanti marchi e aziende dei settori bellezza, sport, abbigliamento e ristorazione. Il gruppo del noto imprenditore Antonio Percassi crea ogni anno numerosi posti di lavoro sia in Italia che all’estero. Per chi è in cerca di lavoro ecco quali sono le ricerche di personale attive presso le diverse società del Gruppo e come candidarsi.

IL GRUPPO

Percassi è un Gruppo italiano con sede a Bergamo, fondato da Antonio Percassi, ex calciatore e imprenditore lombardo. Il gruppo è composto da varie società che fanno capo alle holding Odissea S.r.l., impegnata a livello internazionale nel settore Fashion Retail ed e-commerce, e Stilo Immobiliare Finanziaria S.r.l., attiva nel settore Real Estate. Il Gruppo opera in diversi settori con i brands Kiko Make Up Milano, Madina Milano e Womo nella cosmetica, nel calcio con la società Atalanta, e in partnership con marchi come Billionaire Italian Couture di Flavio Briatore, ma anche nello sviluppo di reti commerciali di grandi marchi, quali Gucci, Ralph Lauren, Nike, Ferrari, Tommy Hilfiger e Levi’s. Il Gruppo Percassi è presente oltre che in Italia anche all’estero in Francia, Inghilterra, Spagna, Portogallo, Irlanda, Austria, Svizzera, Stati Uniti e altre nazioni, con circa 800 punti vendita e oltre 5mila collaboratori.

PERCASSI OFFERTE DI LAVORO

Il Gruppo Percassi offre al momento interessanti opportunità di lavoro all’interno della sede di Bergamo e nei punti vendita di diverse catena appartenenti alla holding, come Kiko, Da30Polenta e Victoria’s Secret. Ecco tutte le ultime posizioni aperte nel Gruppo ai cui è possibile candidarsi:

STORE MANAGER AREA RISTORAZIONE: per un nuovo locale nella zona di Bergamo/Milano si ricerca uno store manager che si occuperà delle attività di gestione della cassa, servizio ai tavoli, pulizia e tenuta in ordine del locale, presa in carico di ordini e attività di cucina. Le selezioni sono rivolte a persone intraprendenti, desiderose di lavorare nel mondo della ristorazione, preferibilmente con un’esperienza pregressa in linea con le mansioni da svolgere. Si offre un’iniziale assunzione a tempo determinato full time.

RETAIL APPLICATION PROJECT MANAGER: per lo sviluppo internazionale di Kiko e dei brand del Gruppo Percassi si ricerca un Retail Application Project Manager che, inserito nel dipartimento IT Corporate International, sarà responsabile del coordinamento di tutte le attività legate all’evoluzione, funzionamento e implementazione degli applicativi necessari per la gestione dei punti vendita, in linea con l’espansione Retail in Italia e all’estero. Le selezioni riguardano candidati con almeno 4-5 anni d’esperienza in ruoli simili, presso aziende Retail strutturate e/o società di consulenza, competenza delle logiche e dei processi del mondo Retail e del funzionamento dei  suoi applicativi, preferibile esperienza specifica sull’applicativo LS Retail, forti doti relazionali e di negoziazione, ottime capacità organizzative e di gestione di progetti complessi, ottima conoscenza della lingua inglese e la disponibilità ad occasionali trasferte in Italia e all’estero. La sede di lavoro è il quartier generale di Bergamo.

SALES ASSISTANT KIKO FOIANO DI CHIANA: si ricercano addetti/e vendita in possesso di una forte propensione al contatto con il pubblico, ampia flessibilità oraria, preferibile diploma di scuola superiore e una pregressa esperienza nel ruolo, passione per l’universo della bellezza e del make-up, buone doti di vendita e di team-working.

VICE RESPONSABILE 30 POLENTA: per il nuovo negozio di 30 Polenta che aprirà a Milano in Piazza Gae Aulenti si ricerca una figura che supporterà il responsabile nelle attività di cucina, sala e cassa. Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso di un diploma di scuola superiore nel settore Alberghiero, tenacia e una forte passione per la ristorazione, esperienza pregressa di 2/3 anni come vice responsabile nel settore alimentare e/o della ristorazione, doti di dinamismo, proattività e una buona conoscenza della lingua inglese.

ADDETTI ALLA RISTORAZIONE: le risorse selezionate si occuperanno della gestione della cassa, del servizio ai tavoli, della pulizia e tenuta in ordine del locale, della presa in carico ordini e delle attività di cucina. Si richiede il possesso di un diploma di maturità, esperienza nel ruolo di almeno 2 anni e residenza nella zona di milano e limitrofi. Si offre iniziale contratto a tempo determinato full time.

ADDETTI VENDITA VICTORIA’S SECRET: per le aperture di Milano Nord e Orio al Serio si ricercano addetti/e alle vendite che si occuperanno di vendita assistita e, secondo le direttive della/o Store Manager, di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di vendita ed offrire un servizio di qualità clientela. Si richiede il possesso di un diploma di scuola media superiore, ottimo orientamento al cliente, spiccato interesse per tutto ciò che riguarda il mondo della cosmesi, ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

STORE MANAGER VICTORIA’S SECRET: per le aperture di Milano Nord e Orio al Serio si ricercano Store Manager che avranno la responsabilità della vendita assistita, gestione, pianificazione e motivazione delle risorse (circa 10 persone), gestione dello stock e del magazzino, infine del raggiungimento degli obiettivi economici del punto vendita e dei K.P.I. Si valutano candidati con un’esperienza pregressa di almeno 3/5 anni nel ruolo di Store Manager, maturata in contesti strutturati e modernamente organizzati, ottima presenza e una buona conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle opportunità di lavoro offerte dal Gruppo Percassi possono candidarsi visitando il sito web dedicato alle Opportunità professionali nel gruppo, da cui registrare il proprio curriculum vitae per le posizioni aperte al momento presso le varie aziende che fanno parte dell’universo Percassi.

Share.

Leave A Reply