Offerte di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, Articolo1

0

gdoSe siete alla ricerca di un lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, l’Agenzia per il lavoro Articolo 1 offre numerose opportunità di lavoro da valutare in diverse zone d’Italia. Ecco per voi maggiori dettagli sulle ultime offerte di lavoro nella GDO a cui è possibile candidarsi.

Milano: Vice Responsabile di Negozio

Per un’importante marchio francese del settore abbigliamento si seleziona un Vice Responsabile di negozio che avrà la responsabilità di coordinare una squadra di 5/10 persone, sviluppare le performances del negozio, valorizzare le collezioni coerentemente con la politica merchandising aziendale. per il ruolo si richiede un’esperienza di management operativo nel prêt à porter o nella distribuzione, esperienza nella gestione di un centro di profitto, passione per la moda, capacità di gestione di team di lavoro, disponibilità a lavorare su turni, festivi compresi. L’azienda offre uncontratto diretto a tempo determinato 4 livello CCNL Commercio.

Offerte di lavoro a Modena

Venditore appartenente alle Categorie protette: la risorsa, riportando direttamente al responsabile commerciale, si occuperà di attività di merchandising, riassortimento prodotti, gestione del cliente fidelizzato con l’obiettivo di incrementare gli ordini. Si richiedono: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99) – invalidi, possesso di diploma e/o laurea, esperienza pregressa anche minima maturata nel ruolo nel settore GDO o come promoter nel settore alimentare, buona conoscenza del Pacchetto Office, attitudine alla vendita, dinamismo, resistenza allo stress, capacità di lavorare per obiettivi. Si offre un contratto diretto a tempo determinato di 12 mesi.

Addetto Banco Salumeria: per supermercato sito a Modena si ricerca un/a addetto/a al banco salumeria, con pregressa e significativa esperienza nel ruolo preferibilmente nella grande distribuzione, disponibilità a lavorare part time su turni da lunedì a domenica. Si offre un contratto a tempo determinato di 1 mese eventualmente prorogabile.

Scaffalista: si seleziona un/a addetto/a agli scaffali per importante supermercato di Modena. E’ richiesta esperienza nel ruolo, disponibilità immediata e ad orari flessibili (part time su turni da lunedì a domenica). Si offre un contratto a tempo determinato di 1 mese eventualmente prorogabile.

Assunzioni a Roma

Impiegato Ufficio amministrativo (categorie protette): per importante azienda nel settore della Grande si ricerca un risorsa che, riportando direttamente al Responsabile Amministrativo, si occuperà di contabilità generale e fatturazione attiva/passiva. Per il ruolo si richiedono: Diploma in Ragioneria, esperienza pregressa nella mansione di almeno un anno, autonomia, precisione, disponibilità e capacità di team working, oltre all’iscrizione alle liste delle cat. protette. Si offre un’assunzione diretta in azienda con orario part time 24/30 h settimanali dal Lunedì al Venerdì.

Addetti alla cassa (categorie protette): si selezionano risorse che, riportando direttamente al Direttore del punto vendita, si occuperanno di gestione dell’attività di Cassa, gestione POS e chiusura cassa. Si richiedono: esperienza pregressa nella mansione, maturata preferibilmente all’interno della GDO, autonomia nell’utilizzo di POS/Scanner, disponibilità a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, durante il weekend e nei gg festivi, bella presenza.  Si offre un’assunzione diretta in azienda con orario part time su turni dal Lunedì alla Domenica con un giorno di riposo a settimana.

Agenti di commercio settore alimentare: riportando direttamente all’Area manager, i candidati selezionati si occuperanno dello sviluppo clientela settore Ho.re.ca, della promozione/vendita di prodotti alimentari e dell’acquisizione di nuovi clienti. Si richiedono forti motivazioni, ottime doti comunicative, esperienza pregressa nella mansione maturata nel settore alimentare/Gdo, conoscenza del mercato alimentare. Si offre un fisso mensile + provvisioni e bonus al raggiungimento degli obiettivi aziendali ed inquadramento Enasarco.

Posti di lavoro ad Avezzano

3 Scaffalisti: le risorse selezionate si occuperanno del carico/scarico della merce in arrivo, rifornimento scaffali, cambio prezzi, pulizia degli spazi espositivi e assistenza alla vendita. Si richiedono almeno 1 anno di esperienza di vendita al pubblico, preferibilmente nel settore GDO, bella presenza e positività. Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni.

3 Consulenti Beauty: le risorse selezionate si occuperanno dell’assistenza e supporto alla clientela nella scelta di prodotti di profumeria e make up. Per il ruolo si richiedono almeno 3 anni di esperienza in profumerie/beauty care, erboristerie e parafarmacie, conoscenze specifiche in merito a famiglie olfattive e profumi, tipologie di pelle e relativi trattamenti di cosmesi da consigliare, make up e sua applicazione sui clienti in negozio, ottima predisposizione alla vendita e al rapporto con i clienti, buono standing e bella presenza. . Si offre contratto di lavoro full time 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni.

Addetto alla vendita: la risorsa si occuperà di assistenza alla clientela e carico e scarico merci. Si richiedono almeno 2 anni di esperienza nella vendita al pubblico, in particolare nel settore GDO/retail, supermercati e discount, ottima proprietà di linguaggio, presenza curata e pulita, buona dialettica e propensione al contatto col pubblico. Si offre contratto di lavoro full time da 40 ore settimanali dal lunedì alla domenica su turni, sia con orario spezzato che continuato.

Lavoro a Venezia per Capo Reparto Macelleria

Sono aperte le selezioni per un Capo Reparto Macelleria, che si occuperà delle seguenti attività: coordinare il lavoro dei propri collaboratori, definendo mansioni e turni, contribuire alla fidelizzazione del cliente, assicurare l’efficienza delle attività del reparto. Sono preferibili le candidature di persone con precedente esperienza presso altre realtà della Grande Distribuzione.

Come candidarsi

Tutte le offerte di lavoro sopraindicate sono disponibili all’interno del sito web dell’Agenzia per il lavoro Articolo1 nella sezione di ricerca dedicata alle opportunità di lavoro nella Grande Distribuzione Organizzata, da cui è possibile registrarsi alle posizioni aperte di proprio interesse.

Leave A Reply