Lavoro in Granarolo: informazioni e consigli per le assunzioni

0

GranaroloNuove opportunità di lavoro e formazione in ambito alimentare presso la nota azienda Granarolo seleziona nuove risorse da inserire in azienda in Emilia Romagna, Calabria, Campania e Sardegna. Vediamo quali sono le figure ricercate, i requisiti e come candidarsi ai posti di lavoro disponibili.

Il Gruppo

Granarolo è il maggiore gruppo agro-industriale italiano, fondato nel 1957 come Consorzio Bolognese Produttori Latte. Granarolo opera attraverso due realtà: un consorzio di produttori di latte Granlatte, che opera nel settore agricolo e raccoglie la materia prima, e la società Granarolo S.p.A. che trasforma e commercializza il prodotto finito e grazie a 10 siti produttivi presenti su tutto il territorio nazionale e 2 siti in Francia. La Granarolo è proprietaria di importanti marchi quali Granarolo, Yomo, Pettinicchio, Amalattea, Casa Azzurra e Accadì, ed impiega oltre duemila collaboratori.

Granarolo offerte di lavoro

La Granarolo offre interessanti opportunità di lavoro sia per figure esperte che per giovani senza esperienza. L’azienda seleziona al momento numerose figure per assunzioni a tempo determinato, indeterminato e inserimenti in stage per neolaureati e laureandi.

Vediamo quali sono tutte le figure ricercate da Granarolo a cui è possibile candidarsi:

M&A MERGER & ACQUISITION ANALYST, Bologna: laurea in Economia o Ingegneria Gestionale, con preferibile Master in Finanza, esperienza di 2 anni in mansioni analoghe e disponibilità a trasferte nazionali e / o internazionali.

SALES MANAGER – CATEGORIA PASTA, PRODUCT MANAGER – CATEGORIA PASTA, Bologna: laurea in discipline economiche o statistiche, minimo 5 anni di esperienza nel ruolo nella categoria Pasta, conoscenza dell’Inglese e del Pacchetto Office.

REGIONAL KEY ACCOUNT CAMPANIA-CAALBRIA-VENETO, Napoli, Castrovillari (Cosenza), Bologna: laurea in discipline economiche, pregressa esperienza presso aziende del largo consumo e gdo.

MANUFACTURING PLANNER, Bologna: laurea in Ingegneria Gestionale, esperienza nel ruolo, conoscenza dell’inglese e di Excel.

PRODUCT MANAGER – FORMAGGI DURI, Bologna: laurea in discipline economiche o statistiche, esperienza di almeno 3 anni nella categoria formaggi duri, buona conoscenza dell’Inglese.

AGENTI RAPPRESENTANTI DI COMMERCIO, Sestu (CA): candidati con esperienza iscritti all’Albo o senza esperienza ma con iscrizione al “Corso abilitante per Agenti Rappresentanti di commercio”, patente di guida di categoria B e/o C.

CONTROLLER DI STABILIMENTO, Sestu, Villagrande Strisaili (Ogliastra): laurea in Ingegneria e Economia, esperienza di almeno 4 anni nel ruolo, ottima conoscenza di Office, di SAP e della lingua inglese e/o francese.

TRADE MARKETING SPECIALIST per società Zeroquattro, Bologna: laureati in discipline economiche, con esperienza nel ruolo, buona conoscenza del Pacchetto Office e della lingua inglese.

CATEGORY MANAGER, Bologna: laurea i in Economia / Statistica, esperienza pregressa nel ruolo, buona dimestichezza di SAP e Office, buona conoscenza della lingua inglese.

STAGE ADDETTO AMMINISTRAZIONE PIATTAFORMA LOGISTICA, Sestu: laurea ad indirizzo scientifico, possibilmente in Ingegneria Gestionale o Economia, buona conoscenza della lingua inglese, dimestichezza con il pacchetto Office. Lo stage avrà una durata di 6 mesi/1 anno e prevede il riconoscimento di un rimborso spese mensile.

STAGE BUYER ASSISTANT, Bologna: laurea in Ingegneria, buona conoscenza dell’Inglese e del pacchetto Office. L’azienda riconosce un rimborso spese e l’accesso gratuito alla mensa aziendale.

Retribuzione e premi in Granarolo

Il Gruppo Granatolo offre trattamenti economici di assoluto livello, generalmente con uno stipendio fisso e una quota variabile in base ai risultati conseguiti individualmente o dall’azienda. Per le figure dirigenziali l’azienda prevede un sistema di incentivazione individuale basato sull’assegnazione di target aziendali e personali, al cui raggiungimento verranno erogati i relativi premi. Per il personale di vendita sul campo sono previsti invece obiettivi commerciali mensili e relative incentivazioni, mentre per tutte le restanti figure l’azienda prevede il riconoscimento di un premio subordinato al conseguimento degli obiettivi di performance aziendali, del sito o della funzione di provenienza.

Formazione

Granarolo investe molto nella formazione del proprio organico tramite iniziative formative per accrescerne le competenze.  L’azienda eroga corsi di formazione continui e specifici in base alle esigenze delle diverse funzioni aziendali, anche tramite il ricorso a consulenti esterni che si occupano delle attività in aula.

Come candidarsi

Gli interessati alle assunzioni in Granarolo possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo e registrare il curriculum vitae tramite l’apposito form online. L’azienda permette inoltre di inviare un’autocandidatura spontanea in vista di successive assunzioni di maggior interesse.

Share.

Leave A Reply