Offerte di lavoro FIAT: selezioni per 200 Operai con disponibilità immediata

0

Nuove offerte di lavoro in Fiat presso la stabilimento di Melfi in Basilicata: ne da visibilità sul proprio portale web l’Agenzia per il lavoro Randstad, che si occuperà della selezione per conto dell’importante azienda automobilistica italiana di 200 Operai di produzione da inserire nello stabilimento produttivo praticamente da subito. Vediamo maggiori dettagli sul lavoro e come candidarsi.

200 nuovi posti di lavoro disponibili immediatamente

Benchè l’Agenzia per il lavoro Randstad non indichi il nome dell’azienda, dato il numero elevati di risorse ricercate possiamo tranquillamente indicare che si tratti della ormai nota assunzioni Fiat 2015 per lo stabilimento di Melfi. Come noto l’azienda punta ad inserire oltre 1000 nuove risorse entro i prossimi 3 mesi per cui le selezioni di personale saranno fitte in questo periodo. In merito all’annuncio pubblicato da Randstad, si selezionano 200 operai di produzione con disponibilità immediata al lavoro; i requisiti richiesti per candidarsi all’offerta ed essere valutati per un posto di lavoro nello stabilimento Fiat di Melfi sono:

  • diploma di scuola Media Superiore ad indirizzo tecnico (Perito Meccanico, Elettrico, Meccatronico etc..) con votazione minima di 70/100;
  • disponibilità a lavorare su 3 turni, compreso turno notturno;
  • preferibile esperienza pregressa nella mansione presso aziende di produzione;
  • disponibilità immediata.

Contratto di lavoro

Come annunciato da Fiat i contratti offerti inizialmente per i neo inseriti nello stabilimento di Melfi saranno contratti di somministrazione; per l’offerte di lavoro gestita da Randstad in particolare si tratta di contratti di somministrazione a tempo determinato della durata iniziale di 3-6 mesi.

Inviare il curriculum

I candidati interessati possono inviare il proprio curriculum all’Agenzia per il lavoro collegandosi alla pagina relativa all’annuncio di lavoro, dove sono presenti i riferimenti a cui inviare il proprio cv e candidarsi all’offerta di lavoro in corso.

Leave A Reply