Offerte di lavoro in Fc Internazionale

inter fcSiete tifosi interisti in cerca di lavoro? La società Fc Internazionale offre interessanti opportunità di lavoro a Milano ovviamente.

Sono aperte infatti diverse selezioni per assunzioni e stage a cui è possibile candidarsi tramite il sito web della squadra milanese, all’apposita sezione dedicata al recruiting del personale.

LA SOCIETA’ FC INTERNAZIONALE

Il Football Club Internazionale Milano SpA, conosciuta più semplicemente come Inter, è una famosa società calcistica italiana, contraddistinta dai colori nerazzurri. Il Club è statofondato nel 1908 ed ha sede presso lo stadio Giuseppe Meazza di Milano. L’attuale presidente è Erick Thohir, Vice Presidente l’ex capitano Javier Zanetti.

L’Inter vanta un palmares che comprende 18 Scudetti, 7 Coppe Italia e 5 Supercoppe Italiane. E ancora 3 Coppe Uefa, 2 Coppe dei Campioni, 1 UEFA Champions League, 2 Coppe Intercontinentali e 1 Mondiale per Club.

INTER OFFERTE DI LAVORO

Il Club nerazzurro offre periodicamente nuove opportunità d’ingresso in società, sia per profili esperti che per giovani senza esperienza, per i quali il club riservata degli interessati tirocini retribuiti.

Se il vostro sogno è lavorare in Fc Inter, ecco quali sono le posizioni aperte a cui è possibile candidarsi al momento:

IT BUSINESS ANALYST FINANCE, HR AND COLLABORATION SYSTEMS: sono richiesti laurea a indirizzo scientifico o economico oppure esperienza professionale equivalente di almeno 2/3 anni, buona conoscenza della lingua inglese.

CRM INTERNSHIP: laurea in matematica, statistica, marketing, buona conoscenza della lingua inglese, buon utilizzo dei social e di Office, attenzione ai dettagli, capacità di lavorare sotto pressione.

INTER CLUB COORDINATOR: 3 anni di esperienza in posizione analoga nei settori intrattenimento / sport / eventi, esperienza progressa all’interno della segreteria di un’organizzazione sportiva, esperienza nella gestione di programmi di adesione, creatività e approccio innovativo, utilizzo di Office, buona conoscenza dell’inglese, problem solving.

IT END USER SUPPORT SPECIALIST: orientamento al risultato e problem solving, laurea in Economia o equivalente, 2-3 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza della lingua inglese scritta e parlata.

COME CANDIDARSI

Fc Inter utilizza il proprio portale web per la raccolta delle candidature di chi desidera lavorare nella società: attraverso la pagina dedicata alle ricerche in corso del club, è possibile consultare tutte le posizioni aperte e registrare il proprio curriculum nell’apposito form online.

In qualsiasi momento è inoltre possibile inviare alla società un autocandidatura spontanea, in vista di future selezioni di personale.

Lascia un commento

Top