Offerte di lavoro in Fabbri 1905 per pasticceri e commerciali

0

Opportunità di lavoro nella storica azienda Fabbri 1905: l’importante realtà del settore dolciario offre lavoro per consulenti tecnici e commerciali da inserire in diverse zone d’Italia. Vediamo tutte le offerte di lavoro in corso a cui è possibile candidarsi.

L’azienda

Fabbri 1905 è un’azienda storica italiana che produce e commercializza semilavorati per gelateria, basi e ingredienti per gelato, prodotti per pasticceri, ristoratori, bar e pubblici esercizi di ogni genere. Fabbri 1905 è gestita dalla quarta generazione dell’omonima famiglia che ha inventato l’amarena e gli sciroppi alla frutta.

Offerte di lavoro in Fabbri 1905

L’azienda da seleziona personale in molte zone d’Italia, soprattutto nella vendita dei propri prodotti alle attività clienti. Ecco tutte le ultime offerte di lavoro in Fabbri 1905 in ambito commerciale e tecnico, a cui è possibile candidarsi tramite il portale aziendale:

MAESTRI PASTICCERI E GELATIERI

Fabbri 1905 ricerca Maestri Pasticceri e Gelatieri da inserire nel proprio staff di consulenti tecnici. Si ricercano candidati con comprovata esperienza nel settore, entusiasmo, ottime capacità comunicative e organizzative, propensione a lavorare in team, buona conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua europea, disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero anche per lunghi periodi.

AGENTE GENERALE AREE CENTRO NORD OVEST

Il candidato si occuperà di coordinare la rete di agenti e sarà responsabile dello sviluppo del business nell’area di competenza, al fine di incrementare le vendite del territorio di competenza. Si ricercano candidati con 2/3 anni di esperienza nel mercato della Gelateria e Pasticceria, con doti di orientamento al problem solving, entusiasmo, forte passione per la vendita, impegno e motivazione.

VENDITORI DIVISIONE GELATERIA E PASTICCERIA

Per le zone di Trapani, Lucca, Rimini, Pesaro, Udine, Trieste, Palermo, Reggio Calabria, Catanzaro si ricercano risorse che si occuperanno della vendita e della gestiome dei rapporti con gelaterie e pasticcerie clienti. Si selezionano giovani diplomati o laureati in materie commerciali e/o giuridiche, con breve esperienza nell’area vendite.

GIOVANI VENDITORI HO.RE.CA.

Per le provincie di livorno, Pisa e Massa Carrara di selezionano venditori per clienti Ho.Re.Ca.; non è richiesta obbligatoriamente una precedente esperienza di vendita ma il possesso di diploma e/o laurea, conoscenza informatiche di base, determinazione, capacità di sintesi e autonomia.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro per Fabbri 1905 possono visitare la sezione “lavora con noi” del sito web aziendale e consultare tutte le posizioni aperte a cui inviare il proprio curriculum vitae.

Share.

Leave A Reply