Offerte di lavoro EXPO 2015: tutte le selezioni in corso

0

Expo 2015 MilanoL’Expo di Milano 2015 aprirà i battenti il 1° Maggio 2015 e già da tempo sono tantissime le opportunità di lavoro che l’Esposizione Universale sta creando attorno all’evento: da mesi infatti sono in corso migliaia di selezioni per assunzioni di personale in numerosi ambiti collegati all’Expo e alle aziende che parteciperanno.

Offerte di lavoro in Expo 2015

Ecco quindi una selezioni delle più interessanti offerte di lavoro per chi desidera candidarsi ad un posto di lavoro temporaneo durante l’Expo 2015 di Milano:

  • ADDETTI VENDITA COOP: la Cooperativa di Consumatori selezioni addetti alle vendite per il Supermercato del Futuro rappresentato durante l’Esposizione Universale 2015. Non è richiesta precedente esperienza in ambito vendita per i candidati interessati. Info candidature.
  • 5000 ASSUNZIONI MANPOWER: l’Agenzia per il lavoro Manpower ha in corso un maxi recruiting per l’assunzione di 5000 persone che opereranno in diversi ambiti all’interno della manifestazione. Info candidature.
  • 500 POSTI DI LAVORO DA ADECCO: l’Agenzia per il lavoro Adecco seleziona Hostess e Steward, Addetti alla vigilanza, Addetti alle pulizie e tante altre figure che lavoreranno durante tutta la durata dell’Expo 2015. Info candidature.
  • AMSA OPERATORI ECOLOGICI: sono disponibili posti di lavoro per operatori ecologici che lavoreranno nei sei mesi dell’Esposizione Universale. Info candidature.
  • STAGE CONFINDUSTRIA: Confindustria ha messo a disposizione stage di 6 mesi per 50 laureati da non più di 12 mesi. Info candidature.

Boom di domande di lavoro

A conferma dell’interesse dei giovani e meno giovani alle opportunità di lavoro create da Expo 2015 c’è sicuramente il boom di domande di assunzione giunte a Manpower a poche ore dall’apertura delle candidature tramite il portale dedicato all’evento. Le offerte di lavoro sono tantissime e sicuramente nei prossimi mesi ne presenteremo molte altre.

Leave A Reply