Offerte di lavoro Expo 2015 per 500 hostess e steward

0

Multitime, società operante nel settore marketing da quasi 20 anni, ha aperto una campagna di reclutamento per 500 hostess e steward in vista di Expo Milano 2015. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi a questa nuova offerta di lavoro legata all’Esposizione Universale milanese.

Selezioni per Hostess e Steward

Multitime ha aperto le selezioni per 500 hostess e steward da impiegare per i progetti dei propri clienti che saranno presenti all’Expo Milano 2015. L’Esposizione Universale si stima attirerà oltre 20 milioni di visitatori da 144 paesi e sarà un’interessante opportunità anche per i giovani che intendono costruirsi un percorso professionale.

Profili ricercati

Multi Time ricerca diversi profili profili per numerose mansioni: reception, supporto vendite, addetti ai temporary store, segreteria, accoglienza, immagine, interpretariato. Per tutti i ruolo è ovviamente fondamentale la conoscenze delle lingue straniere, in primis l’inglese, ma sono sicuramente rilevanti le conoscenze di cinese, russo, arabo e turco. Le risorse opereranno nell’ambito dei numerosi eventi che animeranno Milano e la lombardia per tutta la durata dell’Expo 2015, da Maggio a Ottobre.

Come candidarsi

Per candidarsi alle offerte di lavoro per l’Expo 2015 di Multitime consigliamo di visitare il sito web della società raggiungibile all’indirizzo www.multitime.it/lavora-con-noi/

(fonte http://www.milanotoday.it/economia/offerte-di-lavoro/hostess-steward-expo-2015.html)

Leave A Reply