Offerte di lavoro Eataly a Roma, Piazza della Repubblica: come candidarsi

0

Entro la fine dell’estate 2015 aprirà il nuovo Eataly di Roma: si troverà in Piazza della Repubblica, a pochi passi dalla stazione Termini e godrà di una superficie di 1100 metri quadrati. Saranno quindi disponibili a breve nuove opportunità di lavoro nella capitale per il prestigioso marchio di prodotti made in Italy.

Assunzioni Eataly 2015

Il nuovo punto vendita Eataly sarà pronto tra pochi mesi e l’azienda ha già annunciato che cercherà personale capace di lavorare a contatto con il pubblico. Le ricadute occupazionali saranno sicuramente molo interessanti per la capitale, con l’azienda che ha già aperto la campagna assunzioni in collaborazione con Adecco, partner di Eataly nella ricerca di personale per i propri punti vendita.

Le selezioni

Le selezioni in Eataly consistono in una prima fase di screening dei curriculum pervenuti; i candidati ritenuti interessanti verranno contattati tramite email e dovranno collegarsi alla piattaforma web Adecco Xpert, per effettuare alcuni test di valutazione. Le selezioni prevedono due novità: il Will Fit e di Addetto manipolazione alimenti, che puntano a valutare le attitudini dei candidati e le conoscenze in materia di manipolazione, igiene e sicurezza alimentare.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro in Eataly possono collegarsi alla sezione “lavora con noi del sito web aziendale da cui registrare il proprio curriculum in attesa di essere ricontattati via mail per i successivi test di valutazione.

Leave A Reply