Offerte di lavoro Conforama, Brescia e Milano

0

conforamaSono tante le aziende che offrono opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento. Accanto ai colossi come Ikea e Mondo Convenienza, c’è un’interessante realtà che assume nuovo personale: si tratta di Conforama, catena di negozi che venga 15 mega store in Italia e oltre 240 negozi in Francia e altre nazioni europee.

Scopriamo quali sono le offerte di lavoro proposte da Conforama in Italia e come candidarsi alle selezioni.

L’AZIENDA

Conforama è un’azienda francese di arredamento fondata nel 1967 a Lione e attualmente di proprietà del gruppo sudafricano Steinhoff International Holdings. L’azienda è leader nel settore arredamento in Francia dove conta oltre 244 punti vendita, ma anche 56 magazzini in Spagna, Italia, Croazia, Svizzera, Lussemburgo e Portogallo.

OFFERTE DI LAVORO CONFORAMA

Vediamo quali sono le figure ricercate da Conforama a cui è possibile candidarsi tramite il sito internet dell’azienda di arredamento:

Addetto/a vendite, Castel Mella (Brescia): si richiede forte orientamento alla vendita, gestione del cliente, capacità di lavorare in team, spiccato orientamento al raggiungimento degli obiettivi e disponibilità a lavorare su turni part time e nel week end.

Visual merchandiser, Milano: richiesta conoscenza delle tecniche di visual merchandising, titolo di studio in ambito Interior Design / Visual Merchandising, proattività, creatività, flessibilità e orientamento al cliente.

Addetto/a Approvvigionamento, Milano Nord: si richiedono Laurea in discipline economiche, ingegneria Gestionale, ottima conoscenza della lingua inglese, utilizzo di Office, conoscenza di software gestionali per la logistica, preferibile appartenenza alle categorie protette L.68/99.

Stage Assistente Buyer / Assistente Product Manager, Milano Nord: preferibile laurea in materie economiche o marketing, ottima conoscenza della lingua inglese.

COME CANDIDARSI

Per candidarsi alle opportunità di lavoro in Conforama è necessario compilare l’apposito form online presente nella sezione Lavora con noi del sito dell’azienda all’indirizzo www.conforama.it/contatti-e-servizi/lavora-con-noi/. L’azienda permette inoltre l’invio di candidature spontanee in vista di future selezioni di personale.

Leave A Reply