Offerte di lavoro in Coca Cola nelle Risorse Umane

0

Nuove opportunità di lavoro in Coca Cola: l’azienda seleziona risorse nel settore HR da inserire in Lombardia in stage retribuiti. Vediamo quali sono i candidati ricercati e come inviare il cv all’azienda.

Stage retribuiti in Coca Cola

Coca Cola seleziona giovani da inserire in stage retribuiti finalizzati all’assunzione in azienda. I candidati ricercati sono neolaureati che verranno inseriti nell’area Risorse Umane, nel team Staffing o Planning & Reporting; i candidati selezionati lavoreranno presso la sede di Milano e si occuperanno dell’attuazione dei programmi di sviluppo del personale, interagendo anche con altri settori, come quelli Talent & Development, Compensation & Benefits e Industrial Relations.

Requisiti

I candidati interessati a lavorare nelle risorse umane di Coca Cola dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea con ottima votazione;
  • conoscenze e background in ambito scienze sociali (psicologia, sociologia), Economia, Management Engineering o HR;
  • ottima conoscenza della lingua inglese;
  • ottima conoscenza di Office;
  • buone capacità analitiche;
  • buone doti relazionali e di leadership;

Contratto di stage

L’azienda offre contratti di stage della durata di 6 mesi e un percorso di formazione e lavoro. I migliori tirocinanti avranno la possibilità di essere assunti nel team HR di Coca Cola.

Come candidarsi

Gli interessati alle opportunità di lavoro e stage in Coca Cola possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo e registrare il proprio curriculum tramite l’apposito form online.

Leave A Reply