Estate 2017: 155 Offerte di lavoro Cipro e Grecia

0

Per trovare lavoro per la prossima stagione estiva 2017 è bene muoversi per tempo. Molte aziende infatti hanno già aperto nuove selezioni in vista di assunzioni in ambito turistico.

greciaPer chi sogna di lavorare all’estero, vi presentiamo oggi le nuove offerte di lavoro proposte da TMC Tourist Services in Grecia e a Cipro. Si ricercano infatti oltre 150 risorse tra camerieri, baristi e hostess per la stagione estiva 2017.

Scopriamo maggiori dettagli su queste interessanti opportunità di lavoro e come candidarsi.

OPPORTUNITA’ DI LAVORO A CIPRO E  IN GRECIA

Ricordiamo che TMC Tourist Services è una società attiva nella consulenza per il settore alberghiero da oltre 20 anni. L’azienda si occupa di ricercare personale da destinare ad  hotel e attività ricreative, in particolare per più di 25 hotel in Spagna, Grecia e Cipro.

Le nuove offerte di lavoro gestite dalla società di recruiting TMC Tourist Services sono stare rese pubbliche da portale specializzato Eures. Per la prossima stagione estiva 2017 si ricercano per diversi hotel in Grecia e Cipro le seguenti figure:

  • 80 camerieri/e per bar e ristoranti;
  • 50 baristi/e
  • 25 hostess per ristoranti.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a persone con e senza esperienza in ambito ristorazione, in possesso di una buona conoscenza della lingua italiana ed inglese, bella presenza, educazione, passaporto UE e disponibilità a lavorare per un periodo minimo 3 mesi e massimo di 6.

CONDIZIONI

Le risorse selezionate percepiranno uno stipendio mensile netto di 550/600 euro per un periodo di lavoro che va dal 1° aprile al 31 ottobre 2017. L’azienda si prenderà carico delle spese per l’alloggio gratuito in stanze condivise con altri membri dello staff, 3 pasti al giorno, trasferta dall’aeroporto e uniforme.

COME CANDIDARSI

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro negli hotel a Cipro o in Grecia per la prossima stagione estiva, possono candidarsi inviando il curriculum vitae in inglese all’indirizzo email suzanna@tmc247.com e in copia a eures@provincia.le.it, oppure compilando l’apposito form online sul sito www.tmc247.com.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply