Offerte di lavoro Centro Convenienza: assunzioni 2015

0

Interessanti opportunità di lavoro nel settore dell’arredamento: la nota catena Centro Convenienza, attiva con i propri store soprattutto al sud Italia, assume personale in numerosi punti vendita, soprattutto come addetti alle casse e alle vendite. Vediamo maggiori dettagli sulle offerte di lavoro in corso e come candidarsi.

Offerte di lavoro in Centro Convenienza

Centro Convenienza è un’importante realtà della grande distribuzione di arredamenti in grande espansione; sono previste infatti nuove aperture e continue assunzioni presso i punti vendita esistenti e presto presso probabili nuove inaugurazioni.

Centro Convenienza seleziona diverse figure da inserire nei propri punti vendita: sono aperte le selezioni per Addetti/a alle casse nello store campano di Marcianise, in possesso di diploma ed esperienza nel ruolo quindi nelle operazioni di cassa e finanziamenti. L’azienda ricerca anche Addetti alle vendite per gli store in Campania, Sicilia e Calabria, con selezioni aperte a candidati in possesso di diploma di geometra, istituto d’arte o discipline equivalenti, e conoscenza in ambito grafico. Per tutte le sedi di vendita della catena di selezionano inoltre Allievi Responsabili di negozio da formare ed avviare alla carriera di gestore di punto vendita; per tale ruolo è richiesta una Laurea in discipline umanistiche o Diploma di Scuola Secondaria (Tecnico geometra, istituto d’arte o discipline equivalenti), capacità di lavorare per il raggiungimento degli obbiettivi aziendali e buone conoscenza informatiche.

L’azienda

Centro Convenienza è una catena di negozi di arredamento a prezzi convenienti: gli spazi di arredamento trattati dall’azienda spaziano dalle cucine alle camere da letto, dai bagni ai soggiorni. Il tutto al massimo della convenienza, grazie ad un ottimo rapporto qualità/prezzo. Centro Convenienza è presente con i propri store a Marcinise (Ce), Catanzaro, Ragusa, Messina, Caltanisetta, Barcellona Pozzo di Gotto (Me) e Santa Teresa di Riva (Me).

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro nei negozi Centro Convenienza possono visitare il sito web dell’azienda alla selezione “lavora con noi” ed inviare la propria candidatura online.

Share.

Leave A Reply