Offerte di lavoro Carpisa: posizioni aperte in Italia

Nuove offerte di lavoro in Carpisa, nota azienda italiana di produzione di borse, valigie e altri accessori: sono aperte le selezioni per addetti vendite, store manager, visual merchandiser e altree figure. Vediamo subito maggiori dettagli per trovare lavoro in Carpisa.

L’azienda

Carpisa, marchio di proprietà della Kuvera SpA, è un’azienda con sede a Nola specializzata nella produzione e commercializzazione di Borse, Piccola Pelletteria, Valigeria e Accessori. Carpisa possiede una rete di vendita di oltre 600 negozi in franchising, presenti sia in Italia che all’estero, con oltre 500 dipendenti, 150 dei quali situtati nella sede campana dell’Interporto di Nola.

Lavorare in Carpisa

Carpisa offre interessanti opportunità di lavoro in numerosi punti vendita in Italia. Si tratta di figure per cui è richiesta una precedente esperienza nel ruolo o nella mansione; ecco quindi l’elenco di tutte le posizioni aperte in Carpisa a cui candidarsi:

Addetti vendita, Roma C.C. I Granai, Fiumicino
Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza dei clienti, di controllare i prodotti, della gestione del magazzino e dell’allestimento delle vetrine. Si richiede precedente esperienza nel settore retail, predisposizione ai rapporti con la clientela, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei festivi.

Store Manager, Napoli, Roma
La figura è responsabile dell’immagine del negozio e dello sviluppo commerciale del punto vendita; si occuperà della motivazione delle risorse umane, delle attività di allestimento del magazzino, della preparazione degli ordini e del visual merchandising. Si richiede esperienza nel ruolo, sono disponibili a lavorare su turni, disponibilità a lavorare su turni, nei week-end e nei festivi, ottime doti comunicative e relazionali.

Visual Merchandiser, Lombardia
La risorsa si occuperà degli allestimenti interni e delle vetrine dei punti vendita in Lombardia. Si selezionano candidati con 3/5 anni di esperienza nel ruolo, conoscenza della lingua ingles, precisione e flessibilità, disponibilità a spostamenti su tutto il territorio.

Consulente di zona Piemonte, Liguria
La risorsa si occuperà di fornire assistenza commerciale ai punti vendita Carpisa dell’Area Piemonte/Liguria in merito ad analisi vendite, visual merchandising, gestione del personale addetto alla vendita. Dovrà fornire informazioni e feedback utili al management per introdurre miglioramenti. Si ricercano candidati con età compresa tra i 25 e i 35 anni, con esperienza nel settore retail di 3-5 anni, disponibilità a trasferte di brevi periodi, buona conoscenza del pacchetto Office.

Stage Ufficio Import, Nola
Lo stagista supporterà l’Ufficio Import nella gestione del flusso delle certificazioni e delle rispondenze alle normative internazionali dei prodotti (dalla materia prima al prodotto finito). La risorsa dovrà avere dimestichezza con tutti i materiali utilizzati dall’Ufficio Stile e dai fornitori: PVC, PU, Tessuti, ABS, Policarbonato etc. gestendo l’etichettatura e la certificazione dei prodotti e creando delle anagrafiche materiali in SAP. Si seleziona laureato in Chimica oppure Chimica Organica, con ottima conoscenza del pacchetto Office, dell’inglese e del sistema SAP. .

Assistant Office Agenzia Direzionale Nord, Gallarate
La risorsa si occuperà della gestione dell’archivio, dell’elaborazione e presentazione dei documenti dell’ufficio commerciale alla Direzione,supporterà le attività di sviluppo dei franchising, Si richiede esperienza precendete nella GDO, ottima conoscenza del pacchetto office, capacità organizzative, ottime doti relazionali, residenza in provincia di Milano e Varese.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Carpisa possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo da cui registrare il proprio curriculum vitae.

Lascia un commento

Top