Offerte di Lavoro in Berner Italia

0

bernerPer chi cerca lavoro in ambito commerciale, il Gruppo francese Berner seleziona Agenti di commercio in tutta Italia, al fine di potenziare la propria rete commerciale nazionale.

Per chi non conoscesse l’azienda, Berner è un gruppo nato nel 1957 e composto oggi da 60 aziende in 25 nazioni tra Europa e Estremo Oriente. L’azienda commercializza materiali di consumo, utensili, accessori e servizi per attività operanti nei settori Autotrazione, Artigianato e Industria, attraverso la vendita diretta con la rete di agenti, l’app, l’e-commerce e il call center.

LAVORO PER VENDITORI IN ITALIA

In Italia Berner è presente da oltre 40 anni e 800 collaboratori, numero in costante aumento grazie alle continue assunzioni di personale. L’azienda infatti intende espandere la propria rete commerciale selezionano professionisti della vendita per diverse zone d’Italia, che si occuperanno di:

  • sviluppare una partnership con il cliente, definendo insieme le strategie per valorizzare la sua attività;
  • raccogliere informazioni utili, per elaborare specifiche proposte commerciali, relative ai nostri prodotti e servizi;
  • promuovere le diverse modalità d’acquisto: vendita diretta, e.commerce, inside sales, app aziendale.

REQUISITI

Le selezioni sono rivolte a candidati in possesso preferibilmente di diploma tecnico-commerciale, conoscenza del pacchetto Office, Windows e tablet, curiosità e motivazione all’apprendimento, capacità di ascolto e di comunicazione,competenza commerciale e imprenditoriale, capacità organizzative e di pianificazione.

CONDIZIONI

I venditori Berner godranno di rimborso spese e provvigioni fisse e variabili legate al raggiungimento di obiettivi quantitativi e qualitativi delle vendite. Vengono forniti gli strumenti informatici utili per ottimizzare l’attività in zona, affiancamento costante del proprio responsabile, formazione continua e possibilità di crescita professionale.

SEDI DI LAVORO

Le ricerche per agenti di commercio riguardano le zone di Roma, Benevento, Campobasso, Frosinone, Oristano, Cagliari, Messina, Ancona, Parma, Trento, Treviso, Belluno, Massa Carrara, Fermo, Venezia, Caltanissetta, Bolzano, Catania, Firenze, Latina, Agrigento, Siena, Milano, Siracusa, Teramo, Vercelli, Perugia, Cuneo, Verona, Bergamo e Ferrara.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle offerte di lavoro in Berner possono candidarsi visitando la pagina dedicata all’azienda presente sul sito Monster.it, da cui rispondere agli annunci di lavoro di proprio interesse.

Share.

Leave A Reply