Offerte di lavoro Alpitour: posizioni aperte

0

Lavoro nel turismo: Alpitour seleziona nuove risorse da assumere ed inserire in stage presso le sedi di Milano e Torino. Vediamo quali sono le figure ricercare da Alpitour e come candidarsi.

L’azienda

Alpitour è una società operante nel settore delle vacanze organizzate; fondata a Cuneo nel 1947 è diventata oggi uno dei maggiori gruppi turistici italiani integrati, presente in 80 località del mondo, con una rete di 9 mila agenzie, 400 collaboratori e circa 32 milioni di clienti. Alpitour è presente con le proprie strutture in America, Africa, Asia, Europa e ovviamente in Italia, soprattutto in Calabria, Sardegna e Sicilia.

Offerte di lavoro Alpitour

Per chi cerca lavoro nel settore turistico, Alpitour ha in corso diverse selezioni anche per candidati senza esperienza da assumere ed inserire in periodi di tirocinio. Ecco tutte le figure ricercate al momento:

ADDETTI BOOKING: per gli uffici di Torino e Milano si selezionano candidati con ottime doti comunicative e conoscenze informatiche che si occuperanno di vendere i pacchetti vacanze ai clienti, all’interno delle Agenzie e telefonicamente, proponendo alternative e offrendo consulenze agli Agenti di Viaggio.

ANALISTA DYNAMIC PRICING: per la sede di Torino si ricerca una risorsa che si occuperà dell’ottimizzazione dei prezzi in funzione del demand forecast. Si valutano candidati con spiccate doti analitiche, orientamento al risultato, competenza nel settore IT e in ambito statistico.

STAGE PER LAUREANDI E NEOLAUREATI: per la sede di Milano l’azienda seleziona laureati e laureandi da inserire in stage delle durata di 3 mesi per un interessante percorso di formazione. Si selezionano laureati con interesse per il mondo del turismo, ottime doti comunicative e responsabilità.

ANALISTA STRUMENTI E METRICHE DI REVENUE MANAGEMENT: per la sede di Torino si ricerca laureati in scienze statistiche o economiche, con conoscenza dei software di analisi statistica, della gestione dei database, ottima conoscenza dell’inglese ed esperienza di 1/3 anni in ambito pricing.

Come candidarsi

Gli interessati alle offerte di lavoro in Alpitour possono visitare la pagina dedicata alle ricerche in corso del gruppo da cui registrare il il curriculum vitae nell’apposito form.

Leave A Reply