Informatica: Offerte di lavoro a Roma per 15 neolaureati

0

informaticaSe cercate lavoro nel settore informatica, l’agenzia per il lavoro Articolo 1 offre numerose offerte presso aziende clienti a Roma e provincia: Il settore IT è infatti uno degli ambiti del mercato del lavoro più in crescita; vediamo quindi quali sono le opportunità offerte da Articolo1 Soluzioni HR per neolaureati.

Offerte di lavoro a Roma

Le selezioni dell’agenzia per il lavoro Articolo1 riguardano 15 neolaureati in informatica che, riportando direttamente al proprio tutor di riferimento, si occuperanno di progetti e sviluppi inerenti la tecnologia Unity5, linguaggio multipiattaforma per lo sviluppo su mobile, in particolare nel contesto gaming. I candidati selezionati lavoreranno a tempo pieno con sede a Roma, e potranno usufruire di un apposito percorso di formazione finalizzato all’inserimento diretto in azienda.

Requisiti

Chi potrà accedere alle selezioni? Articolo1 seleziona candidati in possesso di laurea in Ingegneria Informatica oppure diploma con ottime competenze informatiche, più specificatamente in programmazione a oggetti, linguaggi: C# o Java. A tutti i candidati è richiesta una buona conoscenza della lingua inglese; è assolutamente gradita un’esperienza nello sviluppo, anche a livello base, di applicazioni su mobile e la conoscenza della programmazione 3D.

Come candidarsi

I candidati interessati alle offerte di lavoro a Roma in ambito informatico possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita alla mail roma-centro@articolo1.it.

Share.

Leave A Reply