Offerte di lavoro a Roma: 15 assunzioni nel Turismo

0

biglietteriaNuove opportunità di lavoro a Roma nel settore turistico. Sul portale web dei Centri per l’impiego di Roma è stata pubblicata un’interessante offerta di lavoro per 15 esperti di promozione turistica. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

Offerte di lavoro nel turismo

L’offerta di lavoro in oggetto riguarda la selezione di 15 addetti al settore turismo che si occuperanno delle attività di vendita biglietteria, front/back office e promozione. Le risorse saranno assunte a tempo determinato della durata massima di 1 anno.

Requisiti

Le selezioni sono dedicate a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • diploma materie linguistiche o tecniche del turismo;
  • ottima capacità di utilizzo del pacchetto Office;
  • ottimo utilizzo dei sistemi mobile Ios, android e microsoft;
  • ottimo italiano, inglese, spagnolo e francese;
  • esperienze pregresse di almeno 6 mesi come addetto alla vendita e customer service nel settore turismo o addetto alla biglietteria museale o receptionist-accompagnatore turistico;

Saranno considerati requisiti preferenziali il possesso di una laurea in materie turistiche, lo stato di disoccupazione/inoccupazione o studenti universitari, e la buona conoscenza del cinese, giapponese, arabo, portoghese o russo.

Come candidarsi

Gli interessati a quest’opportunità di lavoro nel turismo a Roma, possono candidarsi inviando il proprio curriculum vita entro il 16 ottobre 2015, all’indirizzo e-mail preselezione@portafuturo.it, indicando nell’oggetto d il riferimento del profilo (“Addetto alle vendite Turismo”) ID 6431.

Il curriculum vitae dovrà essere preferibilmente redatto in formato Europass con estensione .doc o .pdf, e dovrà contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali secondo la legge 196/2003. E’ possibile comunque presentare la propria candidatura consegnando il Cv presso uno dei centro per l’impiego di Roma e provincia presenti nel seguente elenco.

Leave A Reply