Offerte di lavoro 2015 Poste Italiane: requisiti e posizioni aperte

0

Poste Italiane durante l’anno offre numerose opportunità di lavoro come postini/portalettere e altre figure commerciali. Esaurita la prima tornata di assunzioni di postini l’azienda ha in corso al momento alcune selezioni per l’assunzione tre figure di Front End Multilingue per le sedi di Reggio Emilia, Modena e Palermo.

Assunzioni 2015 Poste Italiane

Poste Italiane seleziona figure commerciali Front End Multilingue che si occuperanno della promozione e vendita di prodotti/servizi di competenza e della gestione del cliente in ottica di fidelizzazione e sviluppo. L’azienda richiede il possesso di un diploma di scuola superiore quinquennale con voto minimo di 70/100 e un’ottima conoscenza scritta e parlata delle lingue straniere quali arabo e del cinese per gli uffici di Modena e Reggio Emilia, solo dell’arabo per l’ufficio di Palermo. Poste Italiane considererà requisito preferenziale un’eventuale esperienza lavorativa pregressa di 1/2 anni in ruoli analoghi.

Contratti di lavoro

Poste Italiane offre contratti a tempo determinato della durata di 3 mesi con inizio marzo/aprile 2015.

Come candidarsi

I candidati interessati dovranno iscriversi alle offerte di lavoro attive registrando il proprio curriculum sul sito e-recruiting di Poste Italiane, dopodichè riceveranno una mail con l’invito ad effettuare un test on line di lingua straniera. La mail verrà inviata dalla piattaforma on line SHL On Demand [Assessment@shlgroup.com] di proprietà della SHL Italy S.r.l. Unipersonale, partner Poste Italiane per la somministrazione del test di selezione. Ricordiamo quindi di controllare periodicamente la posta elettronica, anche all’interno della casella di posta indesiderata/spam dove la mail potrebbe essere archiviata.

Share.

Leave A Reply