Offerte di lavoro 2015: FIAT, Primark, Esselunga, come candidarsi

Continuano le offerte di lavoro 2015 per coloro che sono alla ricerca di occupazione. Il nuovo anno parte quindi con numerose opportunità di lavoro tra cui vi segnaliamo le più importanti: le assunzioni in Fiat presso lo stabilimento di Melfi, i nuovi posti di lavoro che creerà Primark in Italia e le continue assunzioni di Esselunga nella Gdo. Vediamo maggiori dettagli per candidarsi.

Assunzioni Fiat 2015

Le assunzioni di cui si sta parlando di più in questo periodo sono sicuramente quelle che riguardano i 1.500 posti di lavoro creati da Fiat presso lo stabilimento di Melfi: sono partite immediatamente le selezioni per i primi 300 lavoratori, assunti con iniziale contratto interinale con possibilità futura di trasformazione nel nuovo contratto a tutele crescenti. Le assunzioni continueranno nei prossimi mesi per raggiungere le mille unità di nuovi inserimenti, per cui se siete interessati registrate il vostro curriculum sul portale lavoro di Fiat e tenete d’occhio le prossime opportunità che alcune agenzie interinali offriranno per conto di Fiat e di cui vi daremo immediata notizia.

Posti di lavoro 2015 in Primark

E’ ormai ufficiale che la nota catena di abbigliamento low cost made in London sbarcherà in Italia aprendo i primi punti vendita in Italia a Milano, Roma e Venezia. Si assumerà quindi tutto il personale necessario all’interno dei punti vendita, addetti alle vendite, visual merchandiser, store manager e altre figure. Per il momento è possibile inviare una candidatura spontanea attraverso il sito web di Primark in attesa di notizie ufficiali sulle nuove aperture 2015 e relative assunzioni.

Assunzioni Esselunga

Esselunga contina le assunzioni anche nel 2015: oltre alle offerte di lavoro presso i punti vendita in tutta Italia per numerose figure, segnaliamo l’inizio dei colloqui per le assunzioni di personale per il nuovo punto vendita di Soliera in fase di realizzazione. Esselunga a febbraio svolgerà inoltre una tappa del Job Day di Varese nel quale i candidati Allievi alla Carriera Direttiva di Negozio potranno partecipare alle selezioni ed incontrare i responsabili delle risorse umane. Per visionare e candidarsi alle offerte di lavoro in corso nei supermercati Esselunga e in sede è necessario registrare il curriculum vitae sul portale EsselungaJob.

Lascia un commento

Top