Offerte di lavoro 2015: le assunzioni di Eni, Esselunga e Lidl

0

Tra le tante aziende che stanno offrendo interessanti opportunità di lavoro agli italiani a caccia di un’impiego, vogliamo segnalare tre importanti realtà di grandi dimensioni da valutare attentamente: Eni e Lidl e Esselunga assumono nuovo personale e continueranno a farlo per tutto il 2015 e non solo.


Ecco maggiori informazioni sulle assunzioni che queste tre grandi realtà offrono per il 2015:

Eni: la nota multinazionale italiana dell’energia prevede oltre 2.500 assunzioni per il 2015, merito di un’imponente piano di sviluppo. Il Gruppo seleziona in particolare laureati e diplomati per importanti mansioni in ambito ingegneristico, tecnico e commerciale. Le aree interessate dalle assunzioni sono Construction & Commissioning, Ingegneria, Gestione e Servizi Progetti di Sviluppo, Procurement, Giacimenti e Ingegneria del Petrolio, Portfolio & Management Trading e Pozzi.

Esselunga: la nota catena della gdo alimentare ha annunciato da tempo un piano assunzioni che porterà all’inserimento di azienda di 2.500 risorse entro il 2016. Saranno numerose inoltre le nuove aperture di punti vendita in tutta Italia, ecco il perchè delle numerose assunzioni previste. All’interno dei supermercati Esselunga è possibile ricoprire numerose mansioni quali cassieri/e, allievi caporeparto, allievi ai reparti, addetti alla sorveglianza, addetti alla cucina, impastatori, manutentori, pasticcieri, responsabili profumeria, responsabili bar, ma è anche possibile trovare impiego presso la sede centrale e i centri distributivi in mansioni amministrative e operative.

Lidl: nei prossimi mesi del 2015 la catena tedesca di discount ha annunciato l’assunzione di 400 nuove risorse nei vari punti vendita in Italia. Entro i prossimi 2 anni le assunzioni raggiungeranno invece le 2 mila unità per cui si tratta di una realtà molto interessante da tenere d’occhio per trovare lavoro nei prossimi mesi. Le prossime selezioni di Lidl riguarderanno in particolare 40 Capi Area per tutte le regioni, personale da inserire negli uffici della direzione generale di Arcole (VR), responsabili di filiale, facility manager, responsabili di sviluppo e addetti alle vendite con esperienza.

Share.

Leave A Reply