Offerta di lavoro per 20 Addetti alla Ristorazione

Interessante opportunità di lavoro nel lazio: l’agenzia per il lavoro Randstad offre lavoro per 20 addetti alla ristorazione per conto di un’importante aziende del settore. Ecco maggiori informazioni per candidarsi ad uno dei posti di lavoro disponibili.

Selezioni per addetti alla ristorazione

L’offerta di lavoro proposta da Randstad consiste nella selezione di 20 addetti alla ristorazione che lavoreranno per un’importante azienda della ristorazione: la sede di lavoro sarà Roma Fiumicino. Le selezioni di Randstad sono aperte a candidati in possesso di una precedente esperienza nel settore della ristorazione, ottime doti relazionali, ottimo standing e buona conoscenza della lingua inglese.

L’agenzia per il lavoro Randstad

Randstad è un’agenzia per il lavoro specializzata nei settori technical, finance & administration, banking & insurance, secretary & office, contact center, retail, HOpportunities, family care, ICT. L’azienda conta più di 200 filiali su tutto il territorio nazionale e fa parte dell’omonima multinazionale olandese, seconda agenzia per il lavoro al mondo. Il gruppo è presente infatti in oltre 40 nazioni, principalmente in Europa, ma anche in Asia e Nord America.

Come candidarsi

Gli interessati possono aderire all’offerte di lavoro per addetti alla ristorazione a Fiumicino collegandosi alla pagina dedicata all’annuncio di lavoro presente sul sito Randstad.

Lascia un commento

Top