Obiettivo Tropici: 500 assunzioni per la stagione 2017

0

obiettivo-tropiciVi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro in ambito turistico proposte da Obiettivo Tropici: sono aperte infatti le selezioni per 500 giovani da inserire nell’animazione turistica in strutture in Italia e all’estero per la stagione 2017.

Ecco tutti i dettagli utili per candidarsi alle prossime selezioni per animatori turistici.

LAVORO IN OBIETTIVO TROPICI

Ricordiamo che Obiettivo Tropici è una organizzazione italiana che opera nel settore turistico a livello nazionale ed internazionale, con sede a Bari, Catania e una filiale a Milano, in collaborazione con i migliori Tour Operators mondiali.

Obiettivo Tropici e la rete Eures ricercano per la stagione estiva 2017 ben 500 animatori anche senza esperienza, da destinare a strutture turistiche nazionali ed internazionali.

La campagna di assunzioni 2017 mira quindi al reclutamento dei seguenti profili:

  • Capi animazione;
  • Animatori mini club – junior club;
  • Sportivi in diverse discipline;
  • Assistenti bagnanti;
  • Coreografi – Scenografi;
  • Ballerini;
  • Cantanti – Piano bar.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni per animatori riguardano certamente candidati maggiorenni, in possesso di diploma dell’obbligo, con una buona conoscenza di almeno una lingua straniera tra Inglese, Tedesco, Ceco o Polacco. E’ fondamentale la disponibilità a lavorare per almeno 4 mesi continuativi per le sedi italiane, e 6 mesi per le sedi estere.

Per le figure senza esperienza in particolare, è prevista la partecipazione ad uno stage formativo con spese di vitto e alloggio a carico del candidato.

CONDIZIONI DI LAVORO

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di lavoro stagionale a partire dal mese di febbraio 2017. Viene offerte vitto, alloggio, assicurazione e assistenza medica.

Gli stipendi varieranno a seconda dei profili e dell’esperienza dei candidati, ossia da 450 euro ad un massimo di 1.300 euro mensili.

SEDI DI LAVORO

Le sedi di lavoro disponibili sono situate in Lombardia, Trentino Alto Adige, Sicilia, Sardegna, Calabria, oppure all’estero in Spagna, Grecia, Tunisia, Egitto, Cuba, Santo Domingo.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati a queste nuove opportunità di lavoro per il 2017, potete candidarsi alle selezioni che si svolgeranno a Roma il 28 Novembre 2016, inviando il curriculum all’indirizzo email lazio@obiettivotropici.it, indicando in oggetto “Selezioni Obiettivo Tropici Roma 28/11/2016”.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito www.obiettivotropici.com.

Leave A Reply