Nuove aperture OBI: 60 posti di lavoro in Lombardia

obiNuove opportunità di lavoro nel settore del fai da te con la catena di negozi specializzati OBI. L’azienda aprirà presto due nuovi punti vendita in Lombardia, a San Giuliano Milanese (MI) e a Curno (BG) che richiederanno ovviamente nuovo personale.

In collaborazione con l’Agenzia per il Lavoro Adecco SpA, Obi mette a disposizione ben 60 posti di lavoro per Addetti alle vendite. Vediamo di cosa si tratta e come candidarsi alle opportunità di lavoro in corso.

L’AZIENDA

OBI è una delle più importanti catena di articoli per il fai da te in Europa, presente in ben 13 paesi con 583 store e 43mila collaboratori. OBI, nata in Germania circa 40 anni fa, opera in Italia con 52 punti vendita principalmente nel Nord e Centro Italia ed oltre 2.200 dipendenti.
Nei negozi OBI è possibile acquistare un’ampia gamma di prodotti per giardinaggio, edilizia, arredamento ed altro ancora, a prezzi assolutamente vantaggiosi.

ASSUNZIONI PER ADDETTI VENDITA

Adecco SpA. seleziona per conto di OBI, ben 60 Addetti alle vendite equamente divisi tra i nuovi punti vendita in apertura a San Giuliano Milanese e Curno. Le risorse verranno inserire nei reparti Illuminazione, Elettricità, Ferramenta ed Elettroutensili, Edilizia, Pavimenti e PiastrelleCasalinghi e Tendaggi.

Gli Addetti alle vendite si occuperanno dell’accoglienza ed informazioni ai clienti, fornendo assistenza nella scelta dei prodotti e completato le operazioni di vendita nel reparto di competenza.

REQUISITI

Le selezioni di Adecco sono rivolte a candidati/e con almeno 2 anni d’esperienza nella vendita ed installazione dei prodotti del reparto di competenza. Sono fondamentali la capacità di fornire consulenza al Cliente sui prodotti, la disponibilità a trasferte per il periodo iniziale e a lavorare su turni dal Lunedì alla Domenica, il possesso di Diploma tecnico o Laurea, ottime capacità relazionali e negoziali, problem solving, attitudine alla vendita e orientamento al cliente.

CONDIZIONI

Gli Addetti alle vendite selezionati verranno inseriti nei punti vendita di San Giuliano Milanese e Curno, con iniziale contratto di somministrazione della durata di 2 mesi, finalizzato all’inserimento definitivo in azienda.

CANDIDATURE

Gli interessati alle offerte di lavoro in OBI per Addetti vendita possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae in formato word agli indirizzi email selezione.obisgiuliano@adecco.it oppure selezione.obicurno@adecco.it, a seconda del punto vendita di proprio interesse.

Lascia un commento

Top