OBI assume a Livorno: lavoro nella nuova apertura

0

obiLa nota catena del bricolage OBI assume personale in Toscana. Le nuove assunzioni riguardano il nuovo punto vendita di Livorno, con inserimenti per Cassieri e Addetti vendita da destinare ai reparti presenti nello store. Ecco per voi quali sono le figure ricercate dall’Agenzia per il lavoro Adecco, partner di Obi nella ricerca di personale.

ASSUNZIONI OBI LIVORNO

Vi presentiamo oggi le nuove opportunità di lavoro nel nuovo negozio OBI in apertura a Livorno, pubblicate e gestite dalla nota Agenzia per il lavoro Adecco. Come consultabile sul sito web dell’agenzia di selezione, sono attive interessanti opportunità di assunzione in azienda, seppur con iniziale contratto di somministrazione. Si tratta però di ottime occasioni per iniziare a lavorare nel nuovo punto vendita livornese ed essere assunti successivamente dalla nota azienda del bricolage.

Ecco quali sono i profili selezionati da Adecco per conto di OBI:

ADDETTI ALLA CASSA: si richiedono diploma, esperienza di lavoro alla cassa, ottime capacità comunicative, forte attitudine alla relazione, elevata capacità di gestire lo stress, buona conoscenza dell’inglese, automuniti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato ed orario part time.

ADDETTI VENDITA ILLUMINAZIONE: si richiedono diploma tecnico o laurea in architettura, esperienza nella vendita di prodotti illuminotecnici, ottime doti relazionali e comunicative, forti attitudini alla vendita, buona conoscenza dell’inglese, automuniti. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato ed orario full time.

ADDETTI AL CARICAMENTO: si richiedono motivazione, flessibilità oraria, per attività di rifornimento degli scaffali. Si offre contratto di somministrazione a tempo determinato ed orario part time, con lavoro concentrato la mattina presto o la sera.

CONDIZIONI

Le selezioni Adecco per nuove risorse da inserire nel punto vendita Obi di Livorno prevedono inserimenti iniziali con contratti di somministrazione in vista di successivo inserimento diretto in azienda. I contratti avranno una durata di iniziale di 3 mesi, con inizio il 1° maggio 2016 e termine il 30 luglio 2016.

L’AZIENDA

L’azienda Obi, leader internazionale nel campo del “fai da te”, è nata in Germania ed ha aperto il primo punto vendita ad Amburgo nel 1980. La multinazionale impiega oltre 43 mila dipendenti e realizza un fatturato di 6,7 miliardi di euro. Sono 53 le sedi nel nostro Paese, distribuite tra centro e nord Italia. Il punto vendita di Trieste sarà il secondo in regione dopo quello di Tavagnacco.

CANDIDATURE

Tutte le offerte di lavoro in corso per il nuovo punto vendita Obi di Livorno sono consultabili sul sito ufficiale di Adecco, semplicemente ricercando le posizioni aperte nella città toscana tramite l’apposita barra di ricerca. In alternativa ricordiamo che le ricerche ci personale attive in Obi sono visionabili anche nella sezione Lavora con noi del sito web del gruppo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA – E’ VIETATA QUALSIASI FORMA DI RIPRODUZIONE DEI CONTENUTI.

Leave A Reply