O Bag, lavoro per stagisti a Padova

0

o bagVi piacerebbe lavorare per il famoso marchio di borse O bag? Il brand italiano di proprietà dell’azienda padovana Full Spot Spa, produttrice anche di accessori di design, ricerca stagisti da inserire in sede centrale nel proprio team dedicato alle attività online. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

Il marchio O bag appartiene a Full Spot SpA, azienda italiana con sede a Padova che nel 2009 entra nel mercato internazionale del fashion design. La prima vetrina di Full Spot è infatti stato il Salone del Mobile di Milano 2010, da cui ha avuto inizio il successo dell’azienda che oggi è presente in più di 50 nazioni del mondo grazie al know how acquisito e al livello qualitativo raggiunto.

LAVORO PER STAGISTI

Full Spot SpA ricerca giovani stagisti da inserire nel team online presso la sede di Padova e che si occuperanno di utilizzare gli strumenti dell’e-commerce dell’azienda, fornendo supporto alle attività di customer service quotidiane, favorendo la comunicazione fra operatori del customer service e magazzino e tenendo sotto controllo la preparazione e l’invio degli ordini che perverranno dal canale online.

CANDIDATI IDEALI

Quali sono i requisiti richiesti dall’azienda? Full Spot ricerca giovani dotati di grande spirito d’osservazione e iniziative, capacità di apprendere velocemente e buona conoscenza dell’inglese.

COME CANDIDARSI

Se siete interessati alle opportunità di stage in Full Spot a Padova, potete candidarvi inviando il vostro curriculum e due righe di presentazione all’indirizzo email stage@fullspot.it, come riportato all’ìinterno della sezione Lavora con noi del sito web aziendale. 

Leave A Reply