NYX Cosmetics: nuove aperture e lavoro a Milano e Arese

0

nyxNuove opportunità per chi cerca lavoro nel mondo del make up: la catena di negozi Nyx Cosmetics, in grande espansione su tutto il territorio nazionale, aprirà due nuovi punti vendita a Milano e ad Arese, all’interno del C.C. ‘Il Centro’. L’azienda ha quindi aperto nuove selezioni in vista delle prossime assunzioni. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

L’AZIENDA

NYX è un’azienda fondata nel 1999 a Los Angeles che propone articoli per un make-up professionale e accessibile. Il marchio è cresciuto nella rivoluzione digitale con lo sviluppo dei social media quale piattaforma
efficace per il make-up, diventando così uno dei marchi più influenti nello spazio on line e i “beauty influencer”
sono una continua fonte di ispirazione. L’azienda è in grande espansione anche in Italia, dove sono previste numerose nuove aperture nei prossimi mesi.

LAVORO NEGOZI NYX COSMETICS

Per i nuovi negozi in apertura a Milano e Arese, NYX ricerca venditori/make up artist da inserire nei nuovi punti vendita e che si occuperanno delle attività di vendita, delle prove trucco, ma anche della gestione del magazzino, del risarcimento della merce, del raggiungimento degli obiettivi di vendita e della gestione della cassa.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni sono rivolte a persone con una forte passione per il mondo del beauty e della cosmesi, per i social, per il mondo digitale, dei beauty bloggers ed influencers, con una buona conoscenza della lingua inglese ed una pregressa esperienza nel settore del Reatil. E’ richiesto il domicilio nei pressi della zona di lavoro.

COME CANDIDARSI

Gli interessati possono candidarsi alle offerte di lavoro nei nuovi negozi Nyx Cosmetics visitando il portale specializzato Fashionjobs, da cui visionare gli annunci attivi e inviare il proprio curriculum vitae.

Leave A Reply