Nuovo Villaggio Club Med in Valsusa: 500 posti di lavoro

0

club medIl noto gruppo turistico Club Med ha annunciato l’apertura di un nuovo villaggio turistico in Piemonte, in Valsusa, che porterà alla creazione di 500 posti di lavoro. Per chi cercasse lavoro nel settore turistico si tratta di un’opportunità da non perdere. Ecco cosa c’è da sapere sulle prossime assunzioni Club Med.

NUOVO VILLAGGIO CLUB MED IN VALSUSA

E’ il quotidiano La Stampa a fare il punto della situazione sulle intenzioni di Club Med riguardo il progetto di realizzazione di un nuovo villaggio turistico a Cesana, in provincia di Torino. Il villaggio verrà realizzato nello spazio attualmente occupato della pista di bob utilizzate per le Olimpiadi Invernali del 2006.

L’investimento per la realizzazione del nuovo villaggio sarà di circa 100 milioni di euro: il piano di realizzazione è in attesa di approvazione dopo la presentazione dello scorso 31 marzo ai soci della Fondazione XX Marzo, che coordinerà il gruppo di lavoro creato dalla Regione Piemonte e dalla Città metropolitana di Torino. La struttura sarà operativa sia in estate che in inverno e ospiterà circa 1000 posti letto.

I tempi di realizzo dovrebbero essere di circa 2 anni, ma c’è grande interesse per i risvolti occupazionali dell’iniziativa. Secondo le prime stime saranno circa 500 i posti di lavoro creati da Club Med per la gestione operativa del nuovo villaggio turistico di Cesana.

PROFILI RICERCATI

Trattandosi di una struttura turistica le figure che verranno assunte nel villaggio Club Med saranno quelle normalmente presenti nelle strutture del Gruppo, quindi cuochi, camerieri, addetti sala, animatori, receptionist, personale sanitario, addetti alle pulizie e tante altre figure.

IL GRUPPO

Club Med è un’azienda francese del settore turistico fondata nel 1950 con attuale sede a Parigi. Club Med vanta ben 79 strutture turistice tra villaggi e resort situati in tutto il mondo in particolare in Europa, Asia, Caraibi, Africa, America, Medio Oriente ed Oceano Indiano. L’azienda impegna oltre 15 mila animatori che contribuiscono al grande successo del gruppo.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni in Club Med e alle offerte di lavoro in corso possono candidarsi visitando il portale www.clubmedjobs.it da cui inviare il proprio curriculum vitae all’azienda tramite l’apposito form online.

Leave A Reply