Nuovo Twenty Bolzano: 50 assunzioni in Decathlon

0

Bolzano: il nuovo Twenty di via Galilei aprirà i battenti il prossimo 5 novembre; il centro commerciale ospiterà al suo interno 80 negozi, 700 parcheggi su tre piani, 500 posteggi per bici, 7 ristoranti, 6 sale cinematografiche e uno skatepark sul tetto. Ovviamente nasceranno nuove opportunità di lavoro nella zona di Bolzano; ecco come approfittarne.

Il nuovo Twenty bis di Bolzano

Il cantiere per il raddoppio del centro commerciale già esistente procede a gonfie velo, dopo il via libera ottenuto in commissione edilizia lo scorso 6 maggio. Il Twenty è un centro commerciale di interesse provinciale nell’Alto Adige che ha saputo rinnovarsi nonostante una certa diffidenza nei confronti delle novità da parte degli altoatesini. Il nuovo centro commerciale avrà una grande terrazza sul tetto e altre terrazze panoramiche al secondo e terzo piano.

Il nuovo Twenty punta ad offrire maggiori occasioni di shopping a prezzi competitivi nella zona di Bolzano da sempre considerata città cara e limitata dal punto di vista dell’offerta merceologica. Molti altoatesini ad oggi infatti preferiscono acquistare ad Innsbruck, Trento o Verona, ma il nuovo centro commerciale, con una maggiore offerte e l’attivo di alcune insegne low cost, punta a trattenere in zona la clientela. Sono in arrivo infatti ben 80 negozi di importanti marchi, molti dei quali arrivati in Alto Adige per la prima volta. Per citare alcune insegne possiamo segnalare la presenza di Eurospar, Mediaworld, Dogat, Zuiki, Calzedonia, Tezenis, Stroili ,Pull&Bear, Bershka, Stradivarius, oltre a profumerie, parrucchieri e altro.

Nuovo Decathlon: 50 posti di lavoro

Tra le attività da segnalare , che sarà quindi presente all’interno del nuovo Twenty, c’è sicuramente Decathlon: il nuovo negozio sarà un vero e proprio punto di riferimento per la zona con i suoi 3.500 mq su due piani, per la vendita di attrezzature sportive ma anche noleggio sci. Il nuovo negozio Decathlon rappresenterà un’opportunità lavorativa per molti altoatesini: si stimano 50 nuove assunzioni, della quali il 95% saranno giovani altoatesini bilingui.

Come candidarsi

Se siete interessati alle opportunità di lavoro nel nuovo negozio Decathlon di Bolzano potete collegarvi alla pagina delle posizioni aperte dell’azienda da cui selezionare gli annunci di lavoro relativi al punto vendita altoatesino.

Share.

Leave A Reply