Nuovo supermercato Despar a Parma: 50 posti di lavoro

0

desparCome annunciato da tempo, il gruppo Aspiag, concessionaria Despar per il Nordest, aprirà numerosi nuovi supermercati nel Nord Est creando oltre 400 nuovi posti di lavoro. Tra questi c’è la prossima nuova apertura di Parma per cui sono state aperte le selezioni di personale per circa 50 posti di lavoro. Ecco di cosa si tratta e come candidarsi.

IL GRUPPO

Aspiag Service Srl, concessionaria dei marchi Despar, Eurospar ed Interspar per l’area del Nord Est Italia, fa parte del Gruppo internazionale SPAR Austria. Il Gruppo conta oltre 200 punti vendita a gestione diretta e 355 negozi in affiliazione, ad insegna Despar, Despar Express, Eurospar e Interspar. I supermercati Despar sono diffusi in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige, Lombardia ed Emilia Romagna, con oltre 6mila dipendenti.

NUOVA APERTURA A PARMA

Aspieg Service, come pubblicato all’interno della sezione Lavora con noi del proprio sito web, aprirà un nuovo punto vendita a marchio Despar a Parma. Per il nuovo supermercato sono state quindi aperte le selezioni per nuove assunzioni di Capi Reparto e Specialisti Reparti Gastronomia, Macelleria, Pescheria e Ortofrutta.

L’annuncio pubblicato anche sul portale Infojobs riporta la disponibilità di 50 posti di lavoro, per cui si tratterà di un supermercato di medio-grandi dimensioni, la cui data di apertura non è ancora stata comunicata ufficialmente.

CANDIDATI IDEALI

Le selezioni del Gruppo Aspiag sono rivolte in generale a candidati in possesso di diploma di scuola media superiore, esperienza nel settore,passione per il commercio e flessibilità oraria.

CANDIDATURE

Gli interessati possono candidarsi alle prossime selezioni di lavoro in Aspiag inviando il proprio curriculum vitae tramite la pagina Lavora con noi del Gruppo o visitando il portale Infojobs e ricercando l’annuncio di lavoro relativo alla nuova apertura Aspiag a Parma.

Leave A Reply